Calciomercato.com

  • Abidal: 'Lazio imparerà dagli errori. Roma può vincere la Champions. Su De Rossi...'

    Abidal: 'Lazio imparerà dagli errori. Roma può vincere la Champions. Su De Rossi...'

    L'ambasciatore della finale di Europa League di Lione, Eric Abidal, ha parlato a Sky Sport al termine del sorteggio delle semifinali: "Lazio? Credo che avrebbe potuto vincere e approdare in semifinale, però in questa settimana abbiamo visto gare incredibili. Anche in Champions. Il destino di una squadra può cambiare in pochi minuti, ma partite del genere insegnano tanto. La Lazio imparerà da questi errori".

    SULLA ROMA - "Non ho parlato con i miei ex compagni di squadra, ma nel calcio non c'è logica. Quando non hai gli argomenti per vincere una gara, diventa più difficile. Bisogna fare i complimenti alla Roma, ha fatto qualcosa di incredibile. Il sogno c'è, è possibile. Tutte le squadre possono crederci e sognare di vincere la Champions. De Rossi è iconico per la Roma, è un leader e ha sempre dimostrato il suo carattere. Speriamo che la Roma possa continuare così, ha battuto il Barcellona ma ora ci sono da giocare partite ancora più dure".

    SULLA SEMIFINALE ARSENAL-ATLETICO - "Sono due grandissime squadre, è una semifinale che sembra una vera e propria finale. Ma è il destino, entrambe le formazioni proveranno a passare il turno".

    Altre Notizie