Calciomercato.com

  • Ag. Alisson: 'Firmiamo con la Roma'

    Ag. Alisson: 'Firmiamo con la Roma'

    Zé Maria è pronto a tornare in Serie A. L'ex centrocampista di Parma, Perugia e Inter ha intrapreso la carriera di agente e insieme a Doyen gestisce gli interessi del portiere brasiliano Alisson. La Roma è vicinissimo all'acquisto del giocatore e Ze Maria ha confermato l'acquisto ai microfoni di  forzaroma: "È entusiasta di questa nuova avventura. Ha avuto tante richieste da club europei ma lui ed io abbiamo scelto la Roma".

    GLI ACCORDI - "Ci sono gli accordi, mancano le firme ma noi rispetteremo senza alcun dubbio quanto promesso. Sono già avviate le pratiche per ottenere il passaporto tedesco e quello italiano. La moglie di Alisson ha una zia italiana e la famiglia ha già da un mese avviato le pratiche per ottenere la cittadinanza italiana. Una volta ottenuta, visto che sono sposati da più di un anno, Alisson diventa italiano. Continuiamo a seguire anche la strada per ottenere il passaporto tedesco, ma alcuni anni fa tentai di fare lo stesso per suo fratello Muriel e non riuscimmo ad ottenerlo poiché loro sono tedeschi di quinta generazione".

    UN LEADER - "Alisson so che ha chiesto informazioni a Juan (ex centrale della Roma ndr.) che gli ha raccontato un po' di cose. Sono certo che Alisson non deluderà. È un portiere molto forte, ha 23anni ed è già titolare della nazionale brasiliana. E' nato per essere un leader. Paragone? Dico Taffarel. Ha le stesse caratteristiche di gioco ed è più alto".

    Altre Notizie