Calciomercato.com

  • Ag. Alvarez: 'La Fifa ha accolto il ricorso dell'Inter. E' svincolato, aspetta offerte'
Ag. Alvarez: 'La Fifa ha accolto il ricorso dell'Inter. E' svincolato, aspetta offerte'

Ag. Alvarez: 'La Fifa ha accolto il ricorso dell'Inter. E' svincolato, aspetta offerte'

Intervenuto ai microfoni di Diario Hoy, il padre e agente di Ricardo Alvarez, Carlos, ha parlato della situazione che riguarda il trequartista argentino costretto ai box per il mancato pagamento del riscatto all'Inter da parte del Sunderland. In particolare, sulle condizioni atletiche di Alvarez, il padre ha confermato: "Ricky non ha nulla e potrebbe giocare già dal prossimo weekend se fosse necessario. Lui si è allenato con la prima squadra del Velez finché è rimasto Russo. Con Basedas sono cambiate le prospettive perché il club punterà sui giovani del settore giovanile"

LA FIFA DA' RAGIONE ALL'INTER - "Aveva un contratto con l'Inter ma la Fifa ha accolto il ricorso e a dicembre, quando si aprirà il mercato degli svincolati, potrà trattare e firmare con qualsiasi club in assoluta libertà.

TRATTATIVE A DICEMBRE - "Estudiantes? Non posso dire che le cose siano in stato avanzato perché dobbiamo aspettare che apra il mercato per trattare ufficialmente. MLS? C'è stato un abboccamento ma aspetteremo l'apertura del mercato perché così potremo trattare con tutti i club".

Altre Notizie