Calciomercato.com

  • Agente Bacca: 'Rimarrà al Milan a vita'

    Agente Bacca: 'Rimarrà al Milan a vita'

    • Federico Albrizio
    Il Milan è nel cuore di Carlos Bacca, parola del suo agente. Intervistato da Italiacalcio.it, Sergio Barila ha parlato del momento del colombiano e rivelato che l'attaccante potrebbe anche chiudere la carriera in rossonero: "Il mio assistito è molto contento, perché la sua famiglia si è integrata alla perfezione in città e personalmente vive un ottimo momento. Carlos sta segnando e continuerà a farlo. Ha lasciato un club grande come il Siviglia con l'intenzione di vincere e di conseguire traguardi con il Milan. Bacca vive il momento non brillante della squadra con ottimismo. Nel Milan ci sono grandi giocatori e bisogna essere positivi. Devono mantenere questa mentalità per sperare di fare bene nei prossimi mesi. Lui si adatta benissimo ad ogni situazione tattica ma anche personale. Ha un ottimo rapporto con tutto il gruppo in campo e fuori. Chiudere la carriera al Milan? Da quando giocava in Colombia, aveva il sogno di poter arrivare un giorno al Milan. Ora, quindi, è molto felice; è possibile che sia la squadra della sua vita".

    AMORE CORRISPOSTO -  Messaggio d'amore di Bacca al Milan, amore corrisposto da tutto l'ambiente rossonero: dalla società a Mihajlovic fino ai tifosi, tutti sono convinti che i 30 milioni spesi in estate per strapparlo al Siviglia siano stati spesi bene. I numeri di questo avvio sono dalla sua: con 9 gol tra Campionato e Coppa Italia El Peluca è il miglior marcatore della squadra e la sua maglietta è una delle più vendute in questa prima parte della stagione.

    CONTRATTO - A 29 anni, Bacca ha trovato la sfida che cercava per il suo finale di carriera: dopo aver vinto l'Europa League per due anni consecutivi con il Siviglia, ora vuole riportare il Milan in Champions League. Il suo contratto scadrà nel 2019, quando Carlos avrà 34 anni, ma non è da escludere che il rapporto possa essere anche prolungato: lo stesso agente lo aveva già ipotizzato ai microfoni di Calciomercato.com lo scorso novembre (LEGGI QUI). Chiudere la carriera in rossonero, i presupposti ci sono ma prima bisogna pensare al campo: la testa di Bacca è concentrata solo su questo, riportare il Milan in alto e fortificare ulteriormente il suo legame con società e tifosi.

    Twitter - @Albri_Fede90

    Altre Notizie