Calciomercato.com

  • Lazio, ag. Biglia: 'Meglio prendere altre strade, l'Inter è una possibilità valida'

    Lazio, ag. Biglia: 'Meglio prendere altre strade, l'Inter è una possibilità valida'

    23.00 L'AGENTE INSISTE - Lucas Biglia e l'Inter. Un matrimonio che può farsi. Perché se in mattinata sono arrivate conferme dall'agente del giocatore ("L'Inter è una possibilità valida"), in serata lo stesso Enzo Montepaone, procuratore del metronomo della Lazio, ha messo benzina sul fuoco: "Quando i progetti sono diversi, meglio prendere altre strade". Queste le sue parole su Twitter. Capitano e guida della squadra biancoceleste, queste dichiarazioni sono come un fulmine a ciel sereno. Con il contratto in scadenza nel 2018, Biglia e la Lazio si allontanano sempre più.
     

    Banega, Lavezzi, ma anche Lucas Biglia. L'Inter continua a scandagliare il mercato alla ricerca di giocatori di grande qualità. Se per la trequarti e per l'attacco sono avanzate le trattative per Banega e Lavezzi, il ruolo che rimane ancora ampiamente scoperto è quello del regista puro, l'uomo d'ordine da schierare davanti alla difesa. 

    BIGLIA OBIETTIVO CONCRETO - Già nel corso dell'ultimo mercato invernale i nerazzurri hanno sondato più volte il terreno per il centrocampista della Lazio, Lucas Biglia. L'ennesimo infortunio che lo sta costringendo ai box ha però frenato i contatti che riprenderanno, però, in vista della prossima stagione. I rapporti con Lotito sono buoni, ma ci sarà da lavorare duramente dal punto di vista economico per convincere il patron biancoceleste a lasciare andare il regista classe '86.

    LA CONFERMA DELL'AGENTE - A spostare l'ago della bilancia in favore dell'Inter, però, è stato l'agente del calciatore, che intervenuto ai microfoni de Il Tempo ha frenato sulla possibilità di un rinnovo (l'attuale accordo scade il 30 giugno 2018) con la Lazio aprendo alla possibilità di approdare alla corte di Roberto Mancini: "Non è affatto certo un rinnovo del contratto con la Lazio, i prossimi giorni saranno molto importanti perché ci saranno diverse e fondamentali questioni che andremo ad affrontare. Inter? E’ una possibilità valida".

    Altre Notizie