Ag. Buffon: 'Leggenda come Boniperti. Preferì Juve al Barcellona. Sul ritiro...'
20/03/2017, 17:30
Silvano Martina, procuratore di Gianluigi Buffon, portiere della Juve e della Nazionale italiana, ha parlato a TuttoJuve.com. Ecco le sue principali dichiarazioni:

SUL RECORD DI IERI - "Mi inorgoglisce molto, perchè quando raggiungi un obiettivo del genere significa che sei un fuoriclasse come Boniperti. Dietro a tutto questo c'è un grande lavoro e una professionalità fuori dal normale, è un premio che ha un valore importante".

SUL RITIRO - "Non lo so questo, deciderà lui quando sarà il momento di staccare come è giusto che sia".

SULLA SUA STAGIONE - "Gigi sta facendo, come sempre, bene il suo lavoro e lo vedo sul pezzo. Sta ripetendo quanto fa di solito, ci sono anni in cui fai più parate e anni in cui ne fai meno ma lo vedo molto concentrato. Al di là delle parate, è un tipo carismatico che trasmette sicurezza al reparto".

SULLO SMALTIMENTO DI UNA PAPERA - "Ci mette giorni? Questa è la sensazione che provano tutti i portieri, ma lui ne fa così poche che non è abituato"

SUL MERCATO - "Prima della Juve era vicino al Barcellona, c'era già l'accordo tra il Parma e i blaugrana, ma lui scelse la Juventus".
Tutte le ultime sulla tua squadra sulle nostre app, scegli la tua: Android iOS Windows Phone
Le più commentate
08:10
360
Milan, ora Mirabelli è a rischio
23/04
307
di Nicola Balice
ESCLUSIVO!
Juve a nervi tesi dopo il ko col Napoli: l'ira di Buffon contro tutta la squadra
10:30
230
di ET
Juve, bivio Allegri: rivoluzione se resta
Commenti
Devi inserire un contenuto al tuo commento prima di inviarlo!
Grazie per averci inviato il tuo commento. È stato ricevuto e verrà valutato. Se sarà ritenuto pubblicabile sarà online a breve. Il sistema non accetta pubblicazioni ripetute dello stesso commento, ti chiediamo quindi di evitare di inviarlo nuovamente.

Hai mai pensato di aprire un blog su Vivoperlei? Scrivi il tuo articolo, potresti vincere un premio ogni settimana!

Chiudi e non mostrare più Apri un Blog su VXL
Ogni opinione espressa in questi commenti è unicamente quella del suo autore, identificato tramite nickname collegato alla sua registrazione e di cui si assume ogni responsabilità civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato. L'utente, inviando un commento, dichiara e garantisce di tenere Calcioinfinito srl manlevata e indenne da ogni eventuale effetto pregiudizievole e/o azione che dovesse essere promossa da terzi con riferimento al materiale divulgato e/o pubblicato.