Calciomercato.com

  • Ag. Cuadrado: 'Decide lui'. C'è la Juve

    Ag. Cuadrado: 'Decide lui'. C'è la Juve

    "Il futuro lo decidiamo noi". L'agente di Cuadrado, Alessandro Lucci manda un messaggio forte e chiaro al Chelsea. Arrivato nello scorso mercato invernale dalla Fiorentina per 30 milioni di euro più il prestito di Salah, il colombiano non è riuscito a imporsi in Inghilterra e adesso sta prendendo in considerazione nuove destinazioni. 

    CONNAZIONALI - Prima della Copa America, Cuadrado aveva manifestato la volontà di fare bene nel Chelsea insieme a Falcao, arrivato alla corte di Mourinho dal Manchester United via Monaco. Dopodiché la Roma (dove c'è Ibarbo) e l'Inter di Guarin e Murillo si sono fatte avanti per riportarlo in Italia, ma ora i giallorossi sono concentrati nella ricerca di un centravanti (l'alternativa a Dzeko è Mitrovic, ma occhio al Porto) e l'Inter gli preferisce Salah o Jovetic come secondo extracomunitario dopo Miranda

    Cuadrado interessa pure all'Atletico Madrid, che sta perdendo Arda Turan (destinato al Barcellona). Nel frattempo il colombiano ex Fiorentina sta trascorrendo le vacanze in compagnia di Jackson Martinez, già acquistato dalla squadra spagnola allenata da Simeone. L'unico club interessato che non ha colombiani nella rosa della prima squadra è la Juventus, che alla fine potrebbe avere la meglio a condizione che il Chelsea accetti la formula del prestito con diritto di riscatto. 

     

     

    Vacaciones con los Martínez @j.martinezofficial y los Bellos y el infiltrado @carre_la_maravilla jajaja @melibotero1

    Una foto pubblicata da Juan Cuadrado (@cuadrado) in data:


    Altre Notizie