Calciomercato.com

  • Inter e Milan su Borini? L'agente fa il punto a CM

    Inter e Milan su Borini? L'agente fa il punto a CM

    • Davide Russo de Cerame
    Fabio Borini è tornato a Liverpool dopo un anno di prestito al Sunderland. Il suo contratto scade nel 2017 e percepisce 1,5 milioni di euro a stagione. L'attaccante emiliano, classe '91, è stato assoluto protagonista con la maglia dei Black Cats, trascinati verso la salvezza in Premier League con 7 reti e numerose giocate decisive in 32 partite giocate. Il manager del Liverpool Brendan Rodgers aveva inizialmente posto il veto alla sua cessione, salvo poi decidere di acquistare Mario Balotelli dal Milan che porterà Borini ad avere ancora meno spazio ai Reds. L'ex Chelsea non ha giocato nella prima gara di Premier di questa stagione e difficilmente lo farà il prossimo week end: ecco perché molte squadre italiane, Milan e Inter su tutte (nelle ultime ore si è parlato anche di Napoli), sarebbero seriamente intenzionate a puntare su Borini che in Italia ha già fatto bene con la maglia della Roma.

    Calciomercato.com per capirne di più ha raggiunto in esclusiva l'agente di Borini, Marco De Marchi.

    Per Borini avete avuto contatti con qualche società italiana o la sua intenzione è quella di restare a Liverpool e giocarsi le sue carte?
    "Borini per ora rimane a Liverpool...Nessun contatto con squadre italiane".

    E' da escludere anche un ritorno al Sunderland?
    "Per quanto riguarda il Sunderland non ne ho idea...".


    Al momento dunque pare non ci sia la reale volontà di Milan e Inter di puntare su Borini: se però il Liverpool dovesse decidere di vendere il giocatore in prestito chissà che non possa esserci l'assalto decisivo a un attaccante che merita di avere un'altra chance in Serie A.

     

    Altre Notizie