Calciomercato.com

  • Alex Sandro, il Chelsea sceglie il mega rilancio con la Juve: gelo su Bonucci

    Alex Sandro, il Chelsea sceglie il mega rilancio con la Juve: gelo su Bonucci

    • Fabrizio Romano
    L'assalto è pronto a partire. Il Chelsea irrompe sul mercato, un buon modo per placare la tensione con Antonio Conte: la Juventus è avvisata, perché il primo obiettivo per la fascia sinistra è proprio bianconero. Conte vuole a tutti i costi Alex Sandro a Stamford Bridge, lo ritiene un rinforzo fondamentale ed è pronto a passare nuovamente ai fatti pur di portarlo con sé. Non proprio una trattativa semplice, la Juve ha alzato il muro ma il Chelsea non si arrende.

    SARA' RILANCIO - Entro i prossimi giorni, dai Blues arriverà un rilancio ufficiale per Alex Sandro. E si potrebbero toccare i 50 milioni con bonus per portar via il brasiliano ad Allegri. "Qui non si rimane controvoglia", l'indicazione di Marotta nei giorni scorsi proprio alla domanda su Alex Sandro è stata chiara. Dovrà essere il giocatore ad esporsi in modo definitivo, decidere se vorrà davvero raggiungere Conte in Premier League oppure proseguire la sua avventura in bianconero. Eventualmente, rinnovando il contratto: la Juve ha proposto un nuovo accordo da tempo, il giocatore aspetta. E il Chelsea spera.

    QUIETE BONUCCI - Ad oggi, invece, da Londra sponda Chelsea non sono arrivati segnali concreti di un assalto a Leonardo Bonucci. Al di là dei tanti rumors, Conte sta cercando altri difensori e il colpo potrebbe arrivare proprio dalla Premier League: c'è Virgil Van Dijk del Southampton nel mirino, uno dei migliori centrali in Inghilterra, Antonio lo apprezza. E un'operazione Bonucci sarebbe decisamente complessa, oltre a non essere decollata in alcun modo fin qui. Il Chelsea preme, sì; ma per Alex Sandro...

    Altre Notizie