Calciomercato.com

  • April Summers a CM: 'Sono single, tifo Inter e adoro l'Italia'. FOTOGALLERY

    April Summers a CM: 'Sono single, tifo Inter e adoro l'Italia'. FOTOGALLERY

    E' sicuramente la tifosa più sexy che l'Inter possa vantare. La bellissima April Summers, binodissma e formosa modella inglese, è uscita allo scoperto in vista del derby contro il Milan di domenica dichiarando tutto il suo amore per i colori nerazzurri e la sua vicinanza all'allenatore Roberto Mancini. Una passione nata da lontano e, intervistata in esclusiva da Calciomercato.com, April ha raccontato come si è avvicinata all'Italia e ai colori dell'Inter.
     
    Ormai non può più nascondere: la sua passione per l'Inter è nota. Ma da quando ha iniziato a seguire i nerazzurri?
    "
    In realtà devo dire che sono sempre stata una fan di Roberto Mancini. Ho seguito il suo lavoro quando era l'allenatore del Manchester City in Premier League e quando io vivevo ancora in Inghilterra. Ora che mi sono trasferita in Italia e anche Mancini è tornato qui ho pensato che sarebbe stato interessante seguirlo anche nella sua nuova squadra, ovviamente l'Inter".

    Domenica c'è stato il derby, ha visto la partita? Ha augurato in bocca al lupo alla squadra prima del match ma soprattutto anche a Mancini. L'ha conosciuto di persona?
    "Non ho mai conosciuto Roberto Mancini, ma credo che sia un allenatore brillante perciò ero molto curiosa di vederlo all'opera alla sua prima avventura nella sua nuova avventura all'Inter. Ovviamente sì, ho visto il derby ed ero molto nervosa, ma anche fiduciosa dopo il gol del Milan. Dopo la fine del primo tempo, però, la squadra è cambiata, ha giocato con più entusiasmo e coraggio. Credo che in questo senso sia positivo il fatto che abbia segnato un giocatore come Obi, che non è conosciuto come un goleador".
    C'è tanta gente in Italia che sogna di andare a vivere in Inghilterra, ma lei ha fatto il percorso inverso. Cosa le piace di più dell'Italia?
    "L'Inghilterra in realtà non è il paese delle favole che si crede e specialmente Londra da dove vengo non lo è. Credo che la gente sogni l'Inghilterra perchè ci sono maggiori possibilità, ma gli inglesi sono gente molto fredda che pensa spesso solo ai soldi. E' una condizione molto triste che qui in Italia non c'è. Le persone sono gentili e simpatiche qui anche se non sono ricchissime. Hanno valori veri come quello della famiglia che credo sia fondamentale. Un giorno vorrò una famiglia tutta mia e sarebbe bello continuare a vivere qui. C'è bella gente, buon cibo e il calcio! Si, sono felice in Italia".
     
    In passato è stata fidanzata con l'attore Sean Bean. Ora che è in Italia come vede il suo futuro? C'è un giocatore dell'Inter che vorrebbe conoscere?
    "Si, sono stata fidanzata con Sean Bean, ma ora è storia passata. Anzi direi che ora è fin troppo vecchio per me. Ora sono single, ma vorrei conoscere un ragazzo italiano, un giorno vorrei sposarmi anche io (ride ndr.). Sicuramente mi piacerebbe conoscere tutta la squadra dell'Inter per augurargli buona fortuna di persona. Ma se devo pensare al mio ragazzo ideale sicuramente non vorrei che fosse un calciatore. L'ultima cosa che vorrei dire è sicuramente FORZA INTER!!! E ancora una volta fare i miei auguri a Roberto Mancini per i 50 anni compiuti ieri".

    Altre Notizie