Ascoli, Mengoni: 'Tifosi, chiedo pazienza'
21/04/2017, 12:12
Andrea Mengoni, difensore dell'Ascoli, ha parlato in vista della sfida con il Brescia: "Dobbiamo fare punti in casa, cosa che quest'anno non siamo riusciti a fare per quello che avrebbe meritato questa piazza, ma da qui alla fine avremo ben quattro gare in casa e quindi la salvezza passa necessariamente al Del Duca. E' fondamentale che la gente ci sia vicina come lo è stata a Perugia, ci ha dato una scossa forte e quello che abbiamo messo in campo al Curi è stato sicuramente anche merito loro. Abbiamo dimostrato di essere una squadra viva sia contro il Frosinone che col Perugia; in entrambi i match abbiamo creato molte occasioni che, a livello di collettivo, avremmo potuto sfruttare meglio, ma prima o poi capiterà anche a noi una partita in cui faremo un solo tiro e un gol. La nostra squadra quest'anno, a parte 2-3 partite, ha sempre dimostrato di essere costante, combattiva e per nulla arrendevole fino all'ultimo minuto. Per questo chiedo alla gente di avere pazienza anche durante le partite, la B è un campionato tosto e abbiamo dimostrato che le gare si possono riprendere anche al 95".
Le più commentate
11/12
2
Lazio furibonda con Giacomelli e il Var, il Torino cala il tris
11/12
1
Tare: 'Burdisso l'ha detto all'arbitro, Immobile non l’ha colpito'. Inzaghi: 'Ora la prova tv per scagionarlo'
11/12
1
Lazio-Torino, MOVIOLA: negato rigore a Immobile, poi espulso
Commenti
Devi inserire un contenuto al tuo commento prima di inviarlo!
Grazie per averci inviato il tuo commento. È stato ricevuto e verrà valutato. Se sarà ritenuto pubblicabile sarà online a breve. Il sistema non accetta pubblicazioni ripetute dello stesso commento, ti chiediamo quindi di evitare di inviarlo nuovamente.

Hai mai pensato di aprire un blog su Vivoperlei? Scrivi il tuo articolo, potresti vincere un premio ogni settimana!

Chiudi e non mostrare più Apri un Blog su VXL
Invia
Ogni opinione espressa in questi commenti è unicamente quella del suo autore, identificato tramite nickname collegato alla sua registrazione e di cui si assume ogni responsabilità civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato. L'utente, inviando un commento, dichiara e garantisce di tenere Calcioinfinito srl manlevata e indenne da ogni eventuale effetto pregiudizievole e/o azione che dovesse essere promossa da terzi con riferimento al materiale divulgato e/o pubblicato.
Per poter commentare effettua il LOGIN
Per poter commentare effettua o accedi con Facebook