Astrid, cuore svedese a Milano FOTO
13/11/2017, 16:30
C'è un po' di Svezia che batte forte nel centro di Milano. Si tratta di Astrid Ericsson, di mestiere modella e stella dei social network che non perde occasione per far parlare di sè. Ospite di trasmissioni sportive, si è fatta notare soprattutto questa estate nel corso della Bobo Summer Cup in cui, in coppia con l'ex attaccante dell'Inter Bobo Vieri ha dato spettacolo in spiaggia giocando a calcio-tennis. E' appassionata di calcio, sa giocarci e spesso posta video in cui si diletta in trucchetti e palleggi. L'unica pecca? E' svedese e non ha timore di dire che stasera tiferà per la sua nazionale. A consolarci in caso di esclusione dai Mondiali probabilmente ci penserà lei. Eccola nella nostra gallery.
Tutte le ultime sulla tua squadra sulle nostre app, scegli la tua: Android iOS Windows Phone
Le più commentate
20/01
20
Ag. Rafinha: 'E' felicissimo! Voleva solo l'Inter, uno dei più grandi club al mondo'
20/01
18
Milan: Mirabelli si aggiorna come un pc, dalla Germania alla Champions
20/01
16
di Daniele Longo
André Silva, il paradosso di Gattuso
Commenti
Devi inserire un contenuto al tuo commento prima di inviarlo!
Grazie per averci inviato il tuo commento. È stato ricevuto e verrà valutato. Se sarà ritenuto pubblicabile sarà online a breve. Il sistema non accetta pubblicazioni ripetute dello stesso commento, ti chiediamo quindi di evitare di inviarlo nuovamente.

Hai mai pensato di aprire un blog su Vivoperlei? Scrivi il tuo articolo, potresti vincere un premio ogni settimana!

Chiudi e non mostrare più Apri un Blog su VXL
Invia
Ogni opinione espressa in questi commenti è unicamente quella del suo autore, identificato tramite nickname collegato alla sua registrazione e di cui si assume ogni responsabilità civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato. L'utente, inviando un commento, dichiara e garantisce di tenere Calcioinfinito srl manlevata e indenne da ogni eventuale effetto pregiudizievole e/o azione che dovesse essere promossa da terzi con riferimento al materiale divulgato e/o pubblicato.
Per poter commentare effettua il LOGIN
Per poter commentare effettua o accedi con Facebook