Calciomercato.com

  • Attento Napoli, Raiola vuole Insigne

    Attento Napoli, Raiola vuole Insigne

    Milan, Inter, Juventus, Manchester United, Chelsea, Real Madrid, Barcellona: tutti i club d'Europa sono attivissimi sul mercato per rinforzare le proprie rose, con investimenti importanti su giocatori già affermati o talenti che devono ancora sbocciare. Poi c'è Mino Raiola. Sì, il procuratore di Donnarumma e Lukaku non solo fa rinnovare o trasferire i suoi uomini, ma è a caccia di nuovi giocatori da inserire nella sua personale rosa. 

    GLI INSIGNE COME I DONNARUMMA - Dopo aver chiuso l'affare Marco Verratti, assicurandosi la procura del centrocampista del PSG, sogno del Barcellona di Valverde e Messi, Mino Raiola ha messo gli occhi su Lorenzo Insigne. Come scrive la Repubblica, sono sempre più calde le voci di un un possibile divorzio tra il 24 del Napoli e la Doa Management, agenzia che ha curato gli interessi del talento partenopeo fino a questo momento. Galeotto il corteggiamento, a fari spenti, di Enzo Raiola, cugino e socio di Mino: per convincere Lorenzo, i Raiola sono pronti a scommettere anche sul fratellino Roberto, rientrato a Napoli dopo il prestito al Latina. Un affare alla Donnarumma, con Mino che gestisce sia Gigio che Antonio. 

    RESCISSIONE ANTICIPATA - Lorenzo Insigne ha un accordo con la Doa Management fino al 2019, una rottura anticipata dell'accordo porterà al pagamento di una penale. Penale che non spaventa Raiola, pronto a tutto pur di avere il talento di Frattamaggiore. Chi può spaventarsi, invece, è De Laurentiis, che non ha mai avuto buoni rapporti con il procuratore italo-olandese. Insigne ha appena rinnovato fino al 2022 per 4,5 milioni a stagione, con il presidente azzurro che ne vuole fare la bandiera del suo Napoli. Raiola, invece, vorrà farne un uomo mercato. 

    Altre Notizie