Calciomercato.com

  • Aubameyang ha chiesto la cessione al Dortmund: Milan e PSG in corsa

    Aubameyang ha chiesto la cessione al Dortmund: Milan e PSG in corsa

    Pierre Emerick Aubameyang sarà sicuramente uno dei grandi protagonisti della prossima estate di mercato. La punta del Borussia Dortmund è alla ricerca di nuovi stimoli, è corteggiatissimo da numerosi top club europei e può lasciare la Germania senza rimpianti.

    HA CHIESTO LA CESSIONE - Secondo quanto riportato dal quotidiano tedesco Bild, il giocatore la scorsa settimana ha incontrato la dirigenza del club giallonero e ha ufficializzato la propria volontà di cambiare aria chiedendo di essere ceduto nel corso dell'estate. 

    MILAN E PSG IN CORSA - Il Borussia Dortmund (che non a caso sta provando ad inserirsi per Schick) ha dato il suo benestare alla cessione ma vorrebbe non scendere sotto quota 80 milioni di euro. Ad oggi sono due i club che hanno contattato l'entourage della punta gabonese e sono il Milan e il PSG.

    LE OFFERTE - Il club rossonero è pronto ad offrire un contratto quadriennale da 6 milioni a stagione, ma ad oggi il PSG è disposto a salire molto più in alto con l'asticella dell'offerta. Il giocatore è ancora legatissimo all'Italia e il Milan, squadra in cui è cresciuto, può puntare anche su questa carta, ma il club parigino non può non considerarsi in pole position.

    Altre Notizie