Calciomercato.com

  • Aubameyang, nessun muro: spera nel Milan, ma il vero problema è un altro

    Aubameyang, nessun muro: spera nel Milan, ma il vero problema è un altro

    • Fabrizio Romano
    "Sono felice di rimanere qui". Falso? No, ma Pierre Aubameyang non ritiene ancora finito il suo mercato. E al di là di queste dichiarazioni di facciata rilasciate in Germania nei giorni scorsi, l'attaccante gabonese continua a rifiutare il rinnovo con il Borussia Dortmund: lo ha fatto per ben tre volte, no al prolugamento nonostante il BVB proponesse cifre importanti. Prende tempo Auba, perché spera ancora in una chiamata del Milan che sta considerando diverse opzioni per l'attacco, con Pierre da sempre nella testa del ds Mirabelli in particolare. 

    IL PROBLEMA - E il Milan? Non ha ancora mollato Aubameyang, tutt'altro. I contatti continuano, pur conoscendo bene le condizioni economiche di un'operazione grossa: almeno 70 milioni per il suo cartellino, oltre a un ingaggio da 8 milioni all'anno per 5 stagioni. Ecco perché Kalinic resta in pole position. Ma il vero problema emerso in questi giorni di cui il Milan è a conoscenza: il Barcellona ha chiesto al Borussia Dortmund l'ala Ousmane Dembelé per il dopo Neymar, da qui la volontà di blindare Aubameyang e pensare alla possibile cessione del francese vista un'offerta altissima in arrivo. Auba spera nel Milan, oltre le parole nella sua testa c'è ancora una pista che porta ai rossoneri. Nessun muro... 

       
    GIOCA A FANTACALCIOMERCATO, il gioco più appassionante e divertente del web. Si può giocare solo su CALCIOMERCATO.COM e la partecipazione è GRATUITA. 
    Basta essere registrati a Calciomercato.com e cliccare su fanta.calciomercato.com

    Altre Notizie