Calciomercato.com

  • Inter-Siviglia, si chiude per Banega

    Inter-Siviglia, si chiude per Banega

    Ever Banega è sempre più vicino al ritorno al Siviglia. Negli scorsi giorni il club spagnolo si era fatto avanti per riportare a casa il Tangiuto, dopo che aveva lasciato proprio il Siviglia per sposare il progetto dell'Inter solo un anno fa, a parametro zero. L'Inter chiedeva circa 13 milioni di euro per lasciarlo partire, mentre il Siviglia voleva riportarlo in Andalusia a costi decisamente diversi.

    ACCORDO - In queste ore Inter e Siviglia hanno trovato l'accordo su una base di 9 milioni di euro, a cui possono eventualmente essere aggiunti altri bonus, che possono far salire il prezzo complessivo del cartellino. Un anno dopo, il Siviglia è vicinissimo a riabbracciare Banega. 

    PARLA L'AGENTE - "Banega va al Siviglia, l'opzione PSG non esiste". Parole rilasciate a Estadio Deportivo.com da Marcelo Simonian, agente del Tanguito: "L'affare non è ancora chiuso, ma molto vicino. E' a buon punto".


    GIOCA A FANTACALCIOMERCATO, il gioco più appassionante e divertente del web. Si può giocare solo su CALCIOMERCATO.COM e la partecipazione è GRATUITA. Basta essere registrati a Calciomercato.com e cliccare su fanta.calciomercato.com. 


    Altre Notizie