Barcellona, Unzué: 'Spero di essere impegnato tra un anno'
20/03/2017, 22:40
Juan Carlos Unzué aspetta una chiamata. Lo ha fatto capire in occasione della partenza della Volta a Catalunya, seguita a bordo dell'ammiraglia Movistar in compagnia del fratello Eusebio: "Spero l'anno prossimo di non avere tempo per il ciclismo, il momento per riposare e staccare arriverà", le sue parole all'emittente catalana Rac1. Un'uscita che lascia intendere come Unzué creda alla possibilità di poter raccogliere nella prossima stagione il testimone di Luis Enrique, di cui è lo storico vice. Lo stesso tecnico asturiano, che ha già ufficializzato l'addio a fine stagione, starebbe sponsorizzando la candidatura del suo braccio destro con la dirigenza del Barcellona. 
Leggi anche...
19/03
80
di Nicola Balice
La Juve vince, ma Allegri è una furia come con il Carpi: ecco le motivazioni
16/03
Barcellona, Iniesta: 'Unzué candidato perfetto per la panchina' VIDEO
Commenti
Devi inserire un contenuto al tuo commento prima di inviarlo!
Grazie per averci inviato il tuo commento. È stato ricevuto e verrà valutato. Se sarà ritenuto pubblicabile sarà online a breve. Il sistema non accetta pubblicazioni ripetute dello stesso commento, ti chiediamo quindi di evitare di inviarlo nuovamente.

Hai mai pensato di aprire un blog su Vivoperlei? Scrivi il tuo articolo, potresti vincere un premio ogni settimana!

Chiudi e non mostrare più Apri un Blog su VXL
Invia
Ogni opinione espressa in questi commenti è unicamente quella del suo autore, identificato tramite nickname collegato alla sua registrazione e di cui si assume ogni responsabilità civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato. L'utente, inviando un commento, dichiara e garantisce di tenere Calcioinfinito srl manlevata e indenne da ogni eventuale effetto pregiudizievole e/o azione che dovesse essere promossa da terzi con riferimento al materiale divulgato e/o pubblicato.
Per poter commentare effettua il LOGIN
Per poter commentare effettua o accedi con Facebook