Barzagli super: perché lo avevamo sottovalutato?
25/10/2016, 08:46
Da VivoPerLei
Rammemorator's scrive:


Fra le tante considerazioni, i dubbi ed i dispiaceri post San Siro, "fatale" in questo avvio di stagione, almeno una lieta certezza rimane, Andrea Barzagli. 
Invalicabile, tanto che Niang tuttora sta cercando di capire come riuscire a saltarlo. Ma non c'è niente da capire! Niang, non puoi scartare Barzagli! Rassegnati! 
Anch'io ogni tanto, come Mughini, mi sveglio nel mezzo della notte e mi chiedo:" possibile che lo abbiamo pagato solamente 300.000 euro? Ed è reale il fatto che Barzagli, a 35 anni, continui a giocare così bene? O sono ancora perso nel mio mondo onirico?" ...
>>>CLICCA QUI PER CONTINUARE A SCRIVERE<<<

Luca Borioni risponde:

Barzagli si è affermato ad alto livello dopo alcuni anni di varie difficoltà, compresa una parentesi di "reset" in Germania. Nella Juventus è arrivato accolto da un iniziale scetticismo, subito sostituito da una crescente venerazione da parte dei tifosi. Barzagli non sbaglia più una partita. Nonostante il fisico massiccio e un'età che avanza, appare preparatissimo, concentratissimo e - insomma - d'esempio per tutti. Anche nelle dichiarazioni. Davvero un campione, da cinque anni a questa parte.
>>>CLICCA QUI PER COMMENTARE<<<


 
Leggi anche...
24/10
6
I voti per il fantacalcio: 6 a Barzagli e Icardi, delude Belotti. Super Kessiè!
22/10
5
Juventus, Barzagli: 'Siamo arrabbiati, oggi ci è mancato qualcosa'
17/10
8
Ventura con la Juve: 'Voglio gli stage, ma non servono per i Bonucci, Chiellini, Barzagli...'