Calciomercato.com

  • Bayern-Real, Heynckes: 'CR7? Abbiamo Lewandowski' VIDEO

    Bayern-Real, Heynckes: 'CR7? Abbiamo Lewandowski' VIDEO

    L'allenatore del Bayern Monaco, Jupp Heynckes ha dichiarato in conferenza stampa alla vigilia della sfida col Real Madrid, valida per l'andata della semifinale di Champions League: "Le quattro squadre rimaste sono tutte forti. Liverpool e Roma hanno eliminato due delle favorite come Manchester City e Barcellona, abbiamo il massimo rispetto per tutte le nostre avversarie". 

    "Cristiano Ronaldo ha avuto una carriera incredibile, ma noi abbiamo Lewandowski, che quest'anno ha segnato 39 gol e quindi anche loro dovranno pensare a come fermarlo. Ho affrontato grandissimi allenatori come Johan Cruyff e Marcello Lippi, mi piace molto come gioca il Real Madrid con Zinedine Zidane". 

    "Favorita? Per me non c'è una squadra favorita, ma ho sensazioni positive. Ho ottimi ricordi della Champions League, ad esempio dell'edizione 1998, ad Amsterdam contro la Juventus. La sensazione al fischio finale è stata incredibile, il Real era di nuovo campione d'Europa dopo 32 anni". 

    "Le grandi squadre devono saper far fronte agli infortuni di giocatori importanti come Vidal. Lui è un centrocampista di caratura mondiale, è un vero peccato non sia con noi perché sogna di vincere la Champions League. La squadra lotterà anche per lui. Non ho cambiato il mio modo di guidare la squadra. Ora abbiamo giocatori con personalità diverse, e credo che uno dei miei punti di forza sia proprio quello di sapere gestire calciatori di questo livello". 


    Altre Notizie