Calciomercato.com

  • VIDEO Benitez: 'Al Napoli manca la 'cazzimma'. Higuain e Hamsik? L'importante è che la squadra riesca a segnare'

    VIDEO Benitez: 'Al Napoli manca la 'cazzimma'. Higuain e Hamsik? L'importante è che la squadra riesca a segnare'

    Intervenuto in conferenza stampa per presentare la sfida contro lo Young Boys di domani, il tecnico del Napoli, Rafael Benitez, ha così commentato la sfida: "Il vantaggio che abbiamo è di poter ruotare gli uomini. Possono perdere qualche automatismo tra loro, ma il modulo è sempre uguale e conoscono il loro ruolo ed hanno certezze. Giocheremo su un campo sintetico, oggi vedremo l'allenamento come va ma sicuramente per loro sarà un vantaggio. Dovremo fare attenzione, proveremo a vincere e poi parleremo eventualmente dei numeri del girone".

    Sui singoli che scenderanno in campo domani: "Inler è un giocatore affidabile, un professionista che è un esemio per i compagni e per questo è capitano della Svizzera e noi abbiamo bisogno di lui. Posso dire che gli unici che non giocheranno saranno Britos, Zuniga e Gargano non convocati (ride, ndr)".

    Benitez allontana dalla squadra il "caso" Hamsik e Higuain: "L'importante per noi è che la squadra arrivi al gol. Loro due hanno la qualità ed anche tante opportunità, e presto segneranno perchè lavorano bene e sono importanti per noi. Al Napoli manca 'cazzimma'? Le statistiche potevano essere migliori, mancano punti e dobbiamo migliorare questa 'cazzimma' come dite. La strada è quella giusta, miglioriamo sull'intensità ed altre 2-3 piccole cose".

    Altre Notizie