Berardi-Inter, la Juve è fredda
17/03/2017, 13:30
di Fabrizio Romano
La pista Domenico Berardi inizia a farsi bollente verso la prossima estate. L'Inter sta spingendo sempre di più per avvicinarsi all'ala del Sassuolo, un appuntamento è stato già fissato per le prossime settimane quando i due club discuteranno nuovamente dell'attaccante classe '94. Ma bisognerà parlarsi su una valutazione salita attorno ai 35 milioni di euro, anche per l'opportunità di inserire contropartite tecniche. Intanto, la Juventus - che da tempo è inserita nei discorsi che riguardano Berardi - ha raffreddato il proprio interesse: senza il via libera del giocatore non avvierà una trattativa, nelle gerarchie sta salendo la preferenza per Keita Baldé. Per Domenico, la Juve vuole l'ok del ragazzo prima di attivarsi. E per questo sta frenando. L'Inter resta invece più che attiva: ecco nel nostro video le ultime novità dall'hotel milanese di riferimento dell'agente di Berardi, Simone Seghedoni.

Fabrizio Romano
Tutte le ultime sulla tua squadra sulle nostre app, scegli la tua: Android iOS Windows Phone
Leggi anche...
16/03
11
Inter, Berardi più facile di Bernardeschi
14/03
19
Juve, serve una decisione su Berardi
Commenti
Devi inserire un contenuto al tuo commento prima di inviarlo!
Grazie per averci inviato il tuo commento. È stato ricevuto e verrà valutato. Se sarà ritenuto pubblicabile sarà online a breve. Il sistema non accetta pubblicazioni ripetute dello stesso commento, ti chiediamo quindi di evitare di inviarlo nuovamente.

Hai mai pensato di aprire un blog su Vivoperlei? Scrivi il tuo articolo, potresti vincere un premio ogni settimana!

Chiudi e non mostrare più Apri un Blog su VXL
Invia
Ogni opinione espressa in questi commenti è unicamente quella del suo autore, identificato tramite nickname collegato alla sua registrazione e di cui si assume ogni responsabilità civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato. L'utente, inviando un commento, dichiara e garantisce di tenere Calcioinfinito srl manlevata e indenne da ogni eventuale effetto pregiudizievole e/o azione che dovesse essere promossa da terzi con riferimento al materiale divulgato e/o pubblicato.
Per poter commentare effettua il LOGIN
Per poter commentare effettua o accedi con Facebook