Bologna: ecco i tempi di recupero per Rizzo
06/03/2017, 18:16
All’indomani della sconfitta con la Lazio, il Bologna ha ripreso ad allenarsi a Casteldebole. Lavoro di scarico per i titolari di domenica sera, partitella in famiglia per tutti gli altri. Daniele Gastaldello ha svolto terapie. Gli esami cui è stato sottoposto Luca Rizzo, che nei giorni scorsi aveva ha riportato un risentimento al semimembranoso destro, hanno evidenziato una lesione di primo grado: tempi di recupero 2-3 settimane. Dopo la ripresa di lunedì mattina, martedì la squadra osserverà una giornata di riposo. Mercoledì i rossoblù si ritroveranno sui campi del centro tecnico Niccolò Galli di Casteldebole per una seduta di allenamento alle 10,30. 
Leggi anche...
06/03
4
Curva Bologna, UFFICIALE: 'Ora basta, disertiamo Sassuolo. Maglia disonorata'
06/03
4
di Greta De Cupertinis
Bolognamania: Donadoni sulla graticola?
06/03
4
Bologna, possibile addio per Destro in estate
Commenti
Devi inserire un contenuto al tuo commento prima di inviarlo!
Grazie per averci inviato il tuo commento. È stato ricevuto e verrà valutato. Se sarà ritenuto pubblicabile sarà online a breve. Il sistema non accetta pubblicazioni ripetute dello stesso commento, ti chiediamo quindi di evitare di inviarlo nuovamente.

Hai mai pensato di aprire un blog su Vivoperlei? Scrivi il tuo articolo, potresti vincere un premio ogni settimana!

Chiudi e non mostrare più Apri un Blog su VXL
Invia
Ogni opinione espressa in questi commenti è unicamente quella del suo autore, identificato tramite nickname collegato alla sua registrazione e di cui si assume ogni responsabilità civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato. L'utente, inviando un commento, dichiara e garantisce di tenere Calcioinfinito srl manlevata e indenne da ogni eventuale effetto pregiudizievole e/o azione che dovesse essere promossa da terzi con riferimento al materiale divulgato e/o pubblicato.
Per poter commentare effettua il LOGIN
Per poter commentare effettua o accedi con Facebook