Calciomercato.com

  • Brozovic-Inter, è bufera. De Boer lo lascia ancora fuori: colpa dei social?

    Brozovic-Inter, è bufera. De Boer lo lascia ancora fuori: colpa dei social?

    News su messenger! Ricevi gratis tutte le notizie della tua squadra!

    Niente da fare, tra l’Inter e Brozovic c’è aria di bufera. Il centrocampista croato, escluso anche in occasione della gara d’Europa League, sembrava vicino al totale reintegro in gruppo e invece qualcosa non deve essere filato liscio. Questo è quanto si intuisce dalla lista dei 24 convocati in vista della partita di Roma. 

    LA BRAVATA - Il chiarimento tra Brozovic e de Boer c’era stato, così come le scuse del calciatore verso tutti i propri compagni per i comportamenti poco professionali degli ultimi tempi. Il clima degli ultimi giorni era decisamente più disteso, tanto che sembrava ormai ovvia la presenza del croato per la fondamentale gara di campionato contro gli uomini di Spalletti. Ma il tecnico olandese non ha mandato giù l’ennesima bravata dell’ex Dinamo, che dopo la sconfitta rimediata dai propri compagni contro lo Sparta Praga ha pubblicato sul proprio profilo Instagram una sua foto in compagnia della propria ragazza. Una foto che ha fatto arrabbiare molto i tifosi, che mediante i social hanno evidenziato come il calciatore sembrava tutt’altro che dispiaciuto. 

    PERICOLO SOCIAL - Un post che evidentemente non è piaciuto neanche a de Boer, che infatti in conferenza stampa non ha tardato a sottolineare il problema: “I miei giocatori devono capire che i social sono pericolosi e che ci sono momenti in cui si possono usare e altri meno”. Ecco, probabilmente dopo una sconfitta sarebbe il caso di evitare alcune esternazioni e magari l’ex Ajax ha deciso di farglielo capire con l’ennesima punizione. Insomma, Brozovic rimane fuori anche dalla lista dei convocati contro la Roma

    Altre Notizie