Calciomercato.com

  • Brozovic, l'offerta del Chelsea tarda ad arrivare. Si pensa al rinnovo: il punto

    Brozovic, l'offerta del Chelsea tarda ad arrivare. Si pensa al rinnovo: il punto

    Il mercato è labile, specie nelle ultime ore, quando ogni cosa può cambiare in una frazione di secondo. L’Inter ha inserito Marcelo Brozovic nella lista dei partenti, una decisione maturata già da qualche mese e che l’agente del calciatore aveva prontamente evidenziato dopo qualche screzio con la dirigenza nerazzurra. L’entourage del croato aveva chiesto uno stipendio in linea con i migliori della rosa (che tradotto significa circa 3 milioni a stagione), la risposta di Ausilio è stata netta: no. Anzi, Brozovic è sul mercato e con un’offerta da circa 25 milioni di euro è ibero di andare dove vuole. 

    ALLA RICERCA DELL'OFFERTA - Parole che non hanno fatto piacere e che hanno indotto gli agenti del centrocampista a cercare un’offerta per il proprio assistito. Ovviamente che accontentasse l’Inter e Brozovic. Si è parlato di Arsenal, Tottenham, ma nessuno ha formulato proposte concrete, solo un timido approccio sfociato nel nulla. Nelle ultime ore è salito agli onori della cronaca l’interesse del Chelsea, ma anche in questo caso, almeno fino a qualche ora fa, fonti vicine alla società smentiscono qualsiasi offerta. Il Chelsea non si è ancora fatto vivo, almeno non con qualcosa di serio tra le mani. 

    RINNOVO ALLE CONDIZIONI DELL'INTER - É fuori discussione che il centrocampista piaccia ad Antonio Conte, ma al momento le promesse d’offerta sono rimaste tali. C’era la Juventus, ma qui il discorso muta: i nerazzurri non hanno neanche voluto ascoltare quello che avrebbero potuto proporre i bianconeri. Insomma, la situazione adesso è in fase di stallo, Brozovic è cedibile, ma si attende un club che mostri reale interesse. Non è escluso che il centrocampista possa restare in nerazzurro, così fosse, si inizierà nuovamente ad intavolare il discorso relativo al rinnovo, ma ovviamente stando alle condizioni dell’Inter, che arriverebbe ad offrire un ingaggio da circa due milioni di euro bonus compresi.

    Altre Notizie