Calciomercato.com

  • Brozovic torna a disposizione. Al lavoro per la Roma e per rispondere a de Boer

    Brozovic torna a disposizione. Al lavoro per la Roma e per rispondere a de Boer

    • ET
    Marcelo Brozovic ha smaltito il fastidio al piede che lo ha bloccato nel corso delle ultime 2 settimane. Il centrocampista croato è tornato ad allenarsi in gruppo e viaggia a ritmi spediti verso un suo rientro in campo contro la Roma.

    SUBITO IN CAMPO? - Da quando è arrivato Stefano Pioli sulla panchina dell'Inter Brozovic ha saltato soltanto 3 partite. Una, per squalifica contro il Chievo Verona e le due susseguenti all'infortunio. Brozovic è una pedina fondamentale nello scacchiere tattico del tecnico nerazzurro che, su i suoi inserimenti e sulla capacità di trasformare la transizione da difensiva in offensiva, conta fortmente per il proprio centrocampo al fianco di Gagliardini.

    LA RIVINCITA CONTRO DE BOER - Brozovic è però alla ricerca anche dell'ennesimo riscatto nei confronti di chi, in nerazzurro, non ha mai realmente creduto in lui. Il rapporto con l'ex tecnico nerazzurro Frank de Boer era compromesso fino a portare il centrocampista croato verso la cessione. Lo stesso de Boer che, in un'intervista concessa al Daily Mail ha indicato proprio Brozovic fra i problemi più importanti: "Ogni volta che qualcosa sembrava andare per il verso giusto sul campo, poi accadeva qualcosa di brutto. Icardi che litiga con gli ultras, Brozovic che va in discoteca e va punito". In soli 3 mesi la grande rivoluzione. Sarà lui l'arma decisiva contro la Roma? "Se sarà al 100% scenderà in campo", parola di Pioli che Brozovic è riuscito a rilanciarlo. 
     
     

    Finalmente in campo

    Un post condiviso da Super]Kralj[tata]BroZ (@marcelo_brozovic) in data:


    Altre Notizie