Calciomercato.com

  • Budimir, tra Juve e Roma spunta l'Inter

    Budimir, tra Juve e Roma spunta l'Inter

    Nella favola del Crotone, neopromosso in Serie A, il principe azzurro è Ante Budimir. Classe '91, una scommessa vinta dal ds Ursino, che l'ha preso dal St. Pauli. In Serie B, al suo primo anno, è esploso: 16 gol in 37 partite, la stagione precedente era rimasto a secco in 2.Bundesliga. Un uomo promozione, le cui prestazioni hanno attirato l'interesse dei grandi club. 

    BLOCCATO DALLA ROMA - Il primo grande club a farsi avanti è stato la Roma. Un'operazione portata avanti in prima persona da Walter Sabatini, che l'ha bloccato nei mesi scorsi, come riportato da Sky. I giallorossi chiuderanno la trattativa e prenderanno Budimir soltanto se Sabatini resterà ds della Roma. 

    SFIDA INTER-JUVE - La novità riportata da Gianluca Di Marzio è che su Budimir c'è anche l'Inter. I nerazzurri ci pensano per un'operazione in sinergia con la Sampdoria, il rapporto tra i due club è ottimo e potrebbe esserci l'asse per il croato. C'è anche l'Atalanta, un'operazione che potrebbe avere la regia della Juventus visto il buon rapporto tra le due società. Budimir è considerato il nuovo Mandzukic: si è conquistato la Serie A sul campo, ora vuole giocarla. E non è da escludere che possa essere preso da una big e lasciato un altro anno al Crotone. 

    Altre Notizie