Calciomercato.com

  • Bulli&Pupe, anche per Leo Messi è arrivato il momento... FOTO
Bulli&Pupe, anche per Leo Messi è arrivato il momento... FOTO

Bulli&Pupe, anche per Leo Messi è arrivato il momento... FOTO

Premessa: se siete entrati in questo spazio, ovvero nella nostra rubrica Bulli&Pupe, sappiate che qui non leggerete di calciomercato né di calcio giocato, ma solo di puro, insignificante, futile e ozioso gossip, che alla fine (servito con moderazione e unito a foto di belle donne) non fa mai male... o no?


Ad un certo punto il momento arriva, quello che le donne tradizionalmente agognano e sognano, quello che gli uomini vivono talvolta quasi con rassegnazione e arrendevolezza: il momento di accasarsi, sposarsi e mettere su famiglia. Pure per Leo Messi quel momento, quello di mettere l'anello al dito dell'amata, è arrivato.

In realtà la Pulce e Antonella Roccuzzo, con i loro due figli, una famiglia lo sono già e anche molto felice. Sempre uno accanto all'altra e contrariamente a molte altre coppie vip praticamente mai al centro del gossip (se non per qualche sgradevole trovata pubblicitaria da parte di ragazze in cerca di notorietà), la loro è davvero un'unione perfetta a cui manca ormai solo il sì ufficiale. Sì che dall'Argentina assicurano arriverà a giugno (la data non si conosce ancora) non appena gli impegni dell'attaccante del Barcellona lo permetteranno.

Il cinque volte Pallone d'Oro sposerà dunque la compagna di sempre a Rosario, città dove sono cresciuti abitando nello stesso quartiere e dove dal 2000 hanno cominciato a frequentarsi rendendo pubblica la loro relazione solo nove anni più tardi.
Auguri!  

 

 
 

Una foto pubblicata da Antonella Roccuzzo (@antoroccuzzo10) in data:


 
 

Una foto pubblicata da Antonella Roccuzzo (@antoroccuzzo10) in data:


 
 

Una foto pubblicata da @antoroccuzzo_10 in data:

 
 

Una foto pubblicata da SwankBase (@swankbase) in data:


 
 

Una foto pubblicata da @antoroccuzzo_10 in data:


 

 
 

Una foto pubblicata da Laura Prado (@laurapradomakeup) in data:


 
 

Una foto pubblicata da Paula Belén Abraham (@videl98) in data:




Altre Notizie