Calciomercato.com

  • Caos Milan: Brocchi voleva dimettersi!
Caos Milan: Brocchi voleva dimettersi!

Caos Milan: Brocchi voleva dimettersi!

Al Milan regna il caos. Dopo la scelta di affidare la panchina a Cristian Brocchi, tecnico scelto dal presidente Silvio Berlusconi, allontanando Sinisa Mihajlovic, ognuno pensa a tirare l'acqua al proprio mulino. L'ex allenatore della Primavera, prima della sconfitta con la Roma, aveva sempre difeso lo spogliatoio. Ma dopo la prestazione indegna (definita così dallo stesso Brocchi), il tecnico si è sentito davvero lasciato solo. 

IDEA DIMISSIONI - Talmente solo che Brocchi aveva pensato di presentare le dimissioni: uno spogliatoio che non ha fiducia in lui, una proprietà che lo ha lasciato solo e un ad che parla di Marco Giampaolo, candidato numero 1 alla panchina rossonera per la prossima stagione; preso dallo sconforto, come scrive il Corriere dello Sport, voleva dimettersi. 

ORA LA COPPA ITALIA - Allarme dimissioni rientrato, per il momento. E ora testa alla Coppa Italia contro la Juventus. Il tecnico sembra già aver fatto le sue scelte: sicuri di un posto da titolare Bacca, Montolivo e Bonaventura; fuori Balotelli, Alex e Menez. A rischio Kucka, che con Brocchi in panchina non ha lo stesso rendimento che aveva con Mihajlovic. 

Altre Notizie