Calciomercato.com

  • VIDEO Sassuolo, Carnevali: 'Vrsaljko vale più di 15 milioni. Berardi-Juve? Può restare'
VIDEO Sassuolo, Carnevali: 'Vrsaljko vale più di 15 milioni. Berardi-Juve? Può restare'

VIDEO Sassuolo, Carnevali: 'Vrsaljko vale più di 15 milioni. Berardi-Juve? Può restare'

Presente alla alla Zanetti & Bocelli Night, l'amministratore delegato del Sassuolo, Giovanni Carnevali, ha parlato ai cronisti presenti fra cui anche l'inviato di Calciomercato.com Pasquale Guarro, delle prossime mosse di mercato del Sassuolo: "Vrsaljko quanto vale? Tanto, oggi sia uno dei difensori più importanti del panorama. Vrsaljko penso che valga anche più di 15 milioni".

SU DUNCAN - "Per Duncan siamo stati bravi noi ma i meriti vanno soprattutto a lui che ha fatto un grande campionato. Ha ancora margini di miglioramento e sarà richiesto da grandi club".


BERARDI PUO' RESTARE - "C'è un accordo senza scadenza con la Juventus che loro possono esercitare e che forse si risolverà in tempi brevi. Ma noi dobbiamo decidere cosa fare e quale sarà la nostra strategia. Poi con la Juve c'è un rapporto particolare per il quale entro breve si potrà trovare la soluzione migliore per tutti. L'Inter lo ha chiesto? Tantissime società hanno chiesto informazioni, ma quello è un conto; un altro è creare qualcosa di più realistico. In questo momento c'è grande possibilità che sia lui che Vrsaljko possano rimanere.

OCCHIO AL FAIR PLAY UEFA -
"Dobbiamo fare le nostre valutazioni, dobbiamo affrontare l'impegno dell'Europa League che sarà importante. Ma c'è anche un discorso di bilanci visto che il Fair Play Finanziario ci obbliga a dare un occhio". 

 


Altre Notizie