Calciomercato.com

  • Caso Strootman, Marotta risponde a Baldissoni: 'Parla da tifoso'

    Caso Strootman, Marotta risponde a Baldissoni: 'Parla da tifoso'

    Nel pre-partita di Juventus-Dinamo Zagabria l'amministratore delegato bianconero Giuseppe Marotta è intervenuto a Premium Sport: "Non facciamo calcoli o ragionamenti sull'arrivare primi o secondi, la Champions è un torneo e anche il sorteggio ha un ruolo importante: noi ci affidiamo al destino.

    Polemiche Roma sul caso Strootman? Non vogliamo entrare in questi discorsi, siamo abituati a confrontarci sul campo, affronteremo i giallorossi come sappiamo consapevoli che sarà un match importante. Baldissoni è tifoso della Roma, normale parli così. Prima di noi affronteranno il Milan e poi l’ad della Roma è Umberto Gandini che è una persona molto seria, preparata e che conosce il regolamento quindi credo che Baldissoni dovrebbe confrontarsi con lui. Non è una stilettata ma un dato di fatto.

    Juve? Il dna di questa squadra è vincente, dopo la sconfitta con il Genoa siamo ripartiti bene e con questa forza dobbiamo andare avanti. Mercato? L'organico è ottimo per i nostri obiettivi, purtroppo abbiamo avuto diverse defezioni per infortuni. A gennaio valuteremo le opportunità, sempre se si presenteranno. Saremo comunque vigili sul mercato".

    Altre Notizie