Calciomercato.com

  • Champions: Chelsea agli ottavi. Bayern e Sporting ok, PSG forza 7, United ko

    Champions: Chelsea agli ottavi. Bayern e Sporting ok, PSG forza 7, United ko

    Dopo la serata di martedì, alle 18 torna la Champions League. In campo, subito, CSKA Mosca e Qarabag, che ospitano, nella quinta giornata della fase a gironi, rispettivamente Benfica e Chelsea. I lusitani restano ultimi e a zero punti, con i russi che si portano a 9 punti e al secondo posto vincendo 2-0; i Blues superano 4-0 il Qarabag, superano la Roma al primo posto, tornano a vincere in Champions dopo quasi due mesi, e strappano il pass per gli ottavi di Champions. 

    Alle 20.45, poi, il resto del programma. Nel girone della Juventus, che sfida il Barcellona, lo Sporting Lisbona vince 3-1 contro l’Olympiacos grazie ai gol di Dost (doppietta) e Cesar; di Odjidja-Ofo il gol dei greci. Il Manchester United, nel Gruppo A cade a sorpresa sul campo del Basilea nonostante il ritorno in campo di Zlatan Ibrahimovic. 

    Chiudono il programma le sfide del gruppo B, dove PSG e Bayern, già qualificate, hanno vinto contro Celtic e Anderlecht. Francesi a valanga contro gli scozzesi: gol di Neymar (doppietta), Cavani (doppietta), Mbappé, Verratti e Dani Alves. Il Bayern, invece, vince 2-1 sul campo dell’Anderlecht grazie alle reti di Lewandowski e Tolisso. 


     

    Altre Notizie