Calciomercato.com

  • Chelsea, UFFICIALE Baba. Niente Roma

    Chelsea, UFFICIALE Baba. Niente Roma

    Abdul Rahman Baba è un nuovo giocatore del Chelsea. Il terzino sinistro arriva dall'Augsburg. A comunicarlo il club tedesco tramite il proprio profilo Twitter. Classe '94, seguito dalla Roma, il terzino ghanese, dopo un anno all'Augsburg, prova il grande salto in Premier League. Mourinho ha scelto lui per sostituire Filipe Luis, tornato all'Atletico Madrid.
     
    PAROLA DI REUTER - Il dirigente dell'Augsburg, Stefan Reuter, ha poi confermato il tutto alla Bild: "Il contratto tra il Chelsea e l'Augsburg è stato firmato. Baba è un giocatore del Chelsea". Non sono state rese note le cifre del trasferimento. Ma Baba è pronto a volare a Londra, dove troverà un Mourinho senza il sorriso, vista la sconfitta di oggi contro il Manchester City. Baba per ripartire immediatamente, dopo un punto in due partite. 

    LE PRIME PAROLE - "Sono molto felice di aver firmato per il Chelsea, uno dei più grandi club al mondo, non vedo l'ora di allenarmi con i miei nuovi compagni e di poter lavorare con José Mourinho. Ho anche tantissima voglia di incontrare quanto prima i miei nuovi tifosi".

    Altre Notizie