Calciomercato.com

  • Clamoroso in Kenya: perde la moglie in una scommessa dopo la rimonta United

    Clamoroso in Kenya: perde la moglie in una scommessa dopo la rimonta United

    • Alessandro Di Gioia
    Nel 2018 c’è ancora chi si gioca (e perde) la moglie alle scommesse, per colpa del Manchester United. Secondo quanto apparso sul sito NairobiNews e riportato da Agipronews, con tanto di prova fotografica, in Kenya, lo scorso week end due amici hanno siglato un “patto” su un foglietto di carta: oggetto della scommessa, il derby tra il Manchester City e il Manchester United, nel quale gli uomini di Guardiola avevano l’opportunità di conquistare in anticipo il titolo della Premier League. 

    LA SCOMMESSA PROIBITA - ll primo dei due amici, convinto della superiorità del City ha accettato la provocazione dell’altro: "Il sottoscritto Amani Stanley, in pieno possesso delle sue facoltà mentali promette di cedere per una settimana sua moglie all’amico Tony Shilla se il Manchester City non vince il titolo contro lo United. Il sottoscritto ribadisce di essere sano di mente e di non essere stato forzato in alcun modo in questo accordo" si legge sul foglio incriminato, con tanto di firme in calce dei due interessati e di un garante dell’accordo.

    IL PRECEDENTE PERICOLOSO - Già, peccato che il City è stato battuto in rimonta dallo United: non è dato sapere se questo semplice foglio abbia una valenza legale o meno, così come ancora non si sa se davvero la signora Stanley si sia già trasferita a casa Shilla. Ma, nel caso, mister Stanley dovrà tenere a mente un precedente analogo, che ha riservato un finale a sorpresa: nel 2007 un giocatore di poker russo “mise sul piatto” una notte con la moglie per coprire una mano. Ovviamente la perse, ma dopo la fuga concordata, Tatjana (questo il nome della donna) non tornò più a casa: ora è felicemente sposata con l’altro. 

    @AleDigio89

    Altre Notizie