Calciomercato.com

  • CM Quiz: indovinato il calciatore misterioso! Ecco la soluzione VIDEO

    CM Quiz: indovinato il calciatore misterioso! Ecco la soluzione VIDEO

    Nuovo appuntamento con il divertente gioco di Calciomercato.comCM Quiz. Ogni settimana mettiamo alla prova le vostre conoscenze calcistiche, chiedendovi di indovinare l'identità di un misterioso calciatore o ex calciatore. Come? Scrivendo la risposta nei commenti qui sotto. Se nessuno ci riesce, vi daremo altri indizi nell'arco della serata. Siete pronti alla sfida? Via! 

    ECCO GLI INDIZI: 
    1) Ho vestito la maglia della nazionale e di 4 squadre di club in 2 Paesi. 
    2) Ho segnato più di 200 gol in carriera. 
    3) Ho vinto 3 titoli con lo stesso club e 2 titoli in nazionale. 
    4) Ho fatto un bellissimo gol in una grande vittoria contro la Juventus. 
    5) Ho segnato e vinto anche contro l'Italia. 
    6) Sono stato allenato da un ex calciatore dell'Inter e da un ex tecnico nerazzurro, ma non ho mai giocato nell'Inter. 
    7) Ho fatto gol a tutti questi 10 portieri: Buffon, Casillas, Cech, de Gea, Handanovic, Hart, Julio Cesar, Reina, Sommer e ter Stegen. 
    8) Ho segnato in 3 fasi finali dei Mondiali (senza mai andare oltre gli ottavi di finale) e sono stato premiato 3 volte come "calciatore dell'anno" tra i miei connazionali. 
    9) Da piccolo vivevo con la mia famiglia in una roulotte. Insieme a dei rapper ho composto un brano hip hop, dedicato alla memoria di mia sorella morta. 
    10) Ho lo stesso nome di un grandissimo attore-regista-produttore cinematografico premio Oscar e lo stesso cognome di un altro attore, di origini irlandesi come me. 

    Sono CLINT DEMPSEY! 
    Complimenti a Starnoldi, FabryDaSilva e Cristiano Ceffarelli: i primi a indovinare. 

    1) Ho vestito la maglia della nazionale (Stati Uniti) e di 4 squadre di club (New England Revolution, Fulham, Tottenham, Seattle Sounders) in 2 Paesi: Stati Uniti e Inghilterra. 
    2) Ho segnato più di 200 gol in carriera: 145 con i club e 56 in nazionale
    3) Ho vinto 3 titoli (MLS 2016, Supporters' Shield e US Open Cup 2014) con lo stesso club (Seattle Sounders) e 2 titoli in nazionale: Gold Cup 2005 e 2007
    4) Ho fatto un bellissimo gol (pallonetto) in una grande vittoria contro la Juventus: 4-1 per il Fulham nel ritorno degli ottavi di finale in Europa League 2010, ribaltando il 3-1 dell'andata a Torino. 
    5) Ho segnato e vinto anche contro l'Italia: 1-0 in amichevole a Genova nel 2012
    6) Sono stato allenato da un ex calciatore dell'Inter (Jurgen Klinsmann) e da un ex tecnico nerazzurro: Roy Hodgson, ma non ho mai giocato nell'Inter. 
    7) Ho fatto gol a tutti questi 10 portieri: Buffon (Italia), Casillas (Spagna), Cech (Chelsea), de Gea (Manchester United), Handanovic (Slovenia), Hart (Manchester City), Julio Cesar (Brasile), Reina (Liverpool), Sommer (Basilea) e ter Stegen (Germania). 
    8) Ho segnato in 3 fasi finali dei Mondiali (2006 al Ghana, 2010 all'Inghilterra, 2014 al Ghana e al Portogallo) senza mai andare oltre gli ottavi di finale e sono stato premiato 3 volte come "calciatore dell'anno" tra i miei connazionali: 2007, 2011 e 2012
    9) Da piccolo vivevo con la mia famiglia in una roulotte. Insieme a dei rapper ho composto un brano hip hop ("Don't Tread"), dedicato alla memoria di mia sorella (Jennifer) morta a 16 anni
    10) Ho lo stesso nome di un grandissimo attore-regista-produttore cinematografico premio Oscar (Clint Eastwood) e lo stesso cognome di un altro attore: Patrick Dempsey, di origini irlandesi come me. 
     

    Altre Notizie