Calciomercato.com

  • CM STADIO: Chievo Verona-Hellas Verona 1-1

    CM STADIO: Chievo Verona-Hellas Verona 1-1

    • Francesco Albarelli
    Termina 1-1 il derby di Verona. Una partita divertente ed estremamente combattuta quella vista al "Bentegodi", con gli ospiti che si portano in vantaggio al 70' grazie a Pisano che raccoglie una punizione e da posizione defilata infila Bizzarri con un tap-in semplice. Il Chievo acciuffa il pareggio all'84' con un'incornata di Castro che capitalizza al meglio un cross di Gobbi. Un punto a testa.

    ​CHIEVO VERONA

    Il difensore del Chievo, Massimo Gobbi: "È stata una partita difficile. Prendere un gol così dispiace. Siamo stati bravi a non mollare e a trovare il pareggio. Primo derby? È stata una bella partita, grande intensità. Speravo nella vittoria, ci credevamo. Il derby è una partita particolare, si era messa male, per fortuna abbiamo raggiunto il pareggio".

    ​HELLAS VERONA

    Il centrocampista dell'Hellas Verona, Leandro Greco: "Non averla vinta è un peccato, ma è un punto importante. Siamo soddisfatti a metà, volevamo la vittoria, penso si sia visto. La voglia e la determinazione l'abbiamo messa in campo, abbiamo lottato insieme e questa è sicuramente la nota positiva. Siamo un gruppo con grande personalità, stiamo soffrendo le tante assenze, ma nonostante questo abbiamo messo in campo una buonissima prestazione. Forse meritavamo qualcosa di più".
     

    Altre Notizie