Calciomercato.com

  • #CMdiretta: le risposte della redazione ai lettori

    #CMdiretta: le risposte della redazione ai lettori

    Ringraziamo i lettori che hanno interagito con noi in quest'ultimo giorno di mercato. #CMdiretta per oggi si chiude qui, appuntamento a tutti alla prossima occasione! 

    Ultimo giorno di mercato e ultime ore ricche di trattative da vivere con grande attenzione minuto per minuto. Tanti i club ancora alla ricerca del colpo last minute in grado di cambiare le sorti di un'intera stagione. La 'casa' del calciomercato, l'Ata Hotel Executive si sta animando come mai negli ultimi giorni: dirigenti, agenti, giocatori si alternano in offerte, controproposte e accordi raggiunti. Calciomercato.com vi racconta in tempo reale direttamente dall'Ata Hotel tutte le principali trattative e gli affari ufficiali. Seguici su Twitter con l'hashtag #CMdiretta. Tutti i colpi dell'ultima giornata in diretta fino alle ore 23 di oggi, quando le porte degli uffici della Lega Calcio chiuderanno ufficialmente i battenti.


    Calciomercato.com vi offre la possibilità di interagire con il Direttore Xavier Jacobelli e con la redazione per commentare le ultimissime di calciomercato: nei commenti a questa notizia e su Facebook e Twitter utilizzando l'hashtag #CMdiretta potete fare le vostre domande al Direttore Jacobelli, che risponderà stasera nel suo video editoriale, dalle 23 alle 24 dell'ultimo giorno di mercato.

    Altre Notizie