Calciomercato.com

  • Fiorentina UFFICIALE: Borja Valero!

    Fiorentina UFFICIALE: Borja Valero!

    La Fiorentina ha annunciato di aver raggiunto un accordo con il Villarreal per l'acquisto a titolo definitivo del centrocampista Borja Valero. Il club viola ne dà notizia tramite il proprio sito ufficiale. Al Villarreal 7 milioni di euro.

    Il tanto promesso colpo a centrocampo per la società viola è arrivato come un fulmine a ciel sereno. La Fiorentina s'è assicurata il centrocampista spagnolo dandone l'ufficialità un po' a sorpresa. Sul giocatore nel recente passato c'era stato l'interesse di Napoli e Juventus ma la società toscana si è mossa con maggiore decisione chiudendo l'affare nel giro di poche ore. Dopo Borja Valero la Fiorentina proverà a chiudere per Alberto Aquilani mentre la pista Gargano sembra raffreddarsi.

    Borja Valero: "Sono contento, vado in un'ottima squadra. E' una nuova esperienza, in un nuovo campionato, è sempre bello per un calciatore. Sono triste per aver lasciato il Villarreal, un club che mi ha dato tanto in poco tempo, ed ancora non mi spiego la retrocessione in Segunda. Si sono dette tante cose sul mio addio, ma non tutte erano vere. L'Italia è una buona opportunità, con la Fiorentina posso giocare in una grande realtà del calcio europeo. La negoziazione è stata rapida: era una buona offerta e per il sottoscritto".

     
    E per i viola non è finita qui: sempre dal Villarreal è in arrivo anche il difensore argentino  Gonzalo Rodriguez. E anche per Alberto Aquilani sembra quasi fatta con il Liverpool. 
     
     
     

    Altre Notizie