Corvino, il ritorno alla Fiorentina è un flop
21/04/2017, 13:32
di Francesco Zei
Pantaleo Corvino è tornato a Firenze per risollevare le sorti di una squadra che da anni cerca la sua strada senza però trovarla. Ma il dg della Fiorentina però si è imbattuto in una situazione così delicata da dover pensare quasi esclusivamente al mercato in uscita. In questo senso vanno fatti i complimenti al direttore generale della Fiorentina bravo nel risanare completamente un bilancio stranamente sempre in rosso. Ma il mercato in entrata è stato un flop totale.

SCOMMESSE PERSEDiks, Toledo, Dragowski, Milic, Olivera, Sanchez, Tello bis, Salcedo, De Maio, Cristoforo. Questi sono gli acquisti della Fiorentina nell’ultima sessione estiva di Corvino e non ce ne è uno che abbia completamente e indiscutibilmente convinto e che si sia guadagnato sul campo la riconferma per la prossima stagione. L’unico, forse, è Sanchez che comunque ha dimostrato la sua duttilità in campo e ha messo la sua esperienza al servizio della Fiorentina, ma anche nel suo caso non sono mancati i passi falsi.

FUTURO INCERTO – Ora la Fiorentina si proietta alla prossima stagione con la prima, cruciale, scelta da fare, ovvero il nuovo allenatore. Poi a cascata tutte le altre decisioni per quanto riguarda il mercato in entrata e quello in uscita con tanti neo arrivati che faranno nuovamente le valige e saluteranno la Fiorentina e con loro anche qualche big. A Firenze però la domanda non è chi sarà venduto ma come saranno reinvestiti i soldi delle cessioni eccellenti. La risposta la dovranno dare i Della Valle e Corvino.
Francesco Zei
Leggi anche...
20/04
1
Fiorentina, Tatarusanu: 'Qui sto benissimo'
20/04
4
Fiorentina, Badelj: 'Sarebbe un piacere segnare all'Inter'
20/04
6
Fiorentina, Antognoni: 'Con Sousa sarà un addio tranquillo. Pioli e Di Francesco i migliori giovani...'
Commenti
Devi inserire un contenuto al tuo commento prima di inviarlo!
Grazie per averci inviato il tuo commento. È stato ricevuto e verrà valutato. Se sarà ritenuto pubblicabile sarà online a breve. Il sistema non accetta pubblicazioni ripetute dello stesso commento, ti chiediamo quindi di evitare di inviarlo nuovamente.

Hai mai pensato di aprire un blog su Vivoperlei? Scrivi il tuo articolo, potresti vincere un premio ogni settimana!

Chiudi e non mostrare più Apri un Blog su VXL
Invia
Ogni opinione espressa in questi commenti è unicamente quella del suo autore, identificato tramite nickname collegato alla sua registrazione e di cui si assume ogni responsabilità civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato. L'utente, inviando un commento, dichiara e garantisce di tenere Calcioinfinito srl manlevata e indenne da ogni eventuale effetto pregiudizievole e/o azione che dovesse essere promossa da terzi con riferimento al materiale divulgato e/o pubblicato.
Per poter commentare effettua il LOGIN
Per poter commentare effettua o accedi con Facebook