Calciomercato.com

  • Crotone, Zenga: 'Per salvarsi bisogna essere folli'

    Crotone, Zenga: 'Per salvarsi bisogna essere folli'

    Walter Zenga, allenatore del Crotone, parla ai microfoni di Sky dopo la vittoria esterna sull'Udinese, tre punti fondamentali per le speranze di salvezza dei calabresi.

    "Sono felice per i ragazzi che ringrazio, hanno fatto una gara sopra le righe contro un avversario che veniva da tente sconfitte di fila - dice Zenga -. Una grande determinazione e un grande carattere. Questi tre punti sono figli delle prestazioni che avevamo fatto precedentemente, anche nelle sconfitte abbiamo sempre giocato. Questa partita e quella con la Juve ci hanno dato tanto e ora ci aspettiamo la spinta del nostro pubblico perché ne abbiamo davvero bisogno. Simy? Nei momenti duri guardo le soluzioni e non mi deprimo. Quando abbiamo perso Budimir, abbiamo capito che era il momento di giocare con lui. E lui ci ha dato grande disponibilità. Perdere Budimir è stato pesante, ma le soluzioni ci sono: c'è Trotta e c'è Simy".

    Infine, sul gol di Faraoni: "Nulla capita a caso, per salvarsi bisogna essere un po' folli. E questa giocata è da folle, ma un folle giusto".

    Altre Notizie