Da Ilary ad Aida e Cecilia: il GF Vip non lascia, anzi raddoppia FOTO e VIDEO
06/11/2017, 16:45
Tanto criticato, tanto discusso, tanto osteggiato. Eppure in Italia non solo in tanti lo guardano, ma è così seguito da meritarsi addirittura un prolungamento. No, non è un calciatore il soggetto di questo articolo bensì il Grande Fratello VIP, o meglio il GFVip come lo chiamano e scrivono tutti sui social dove ogni lunedì è costantemente un tormentone. Il programma è stato addirittura prolungato per il successo. dalle 11 puntate previste alle 13 attuali.

Che c'entra con calcio? In realtà poco, anche se lunedì scorso ha superato per share il posticipo fra Inter e Verona, ma fra i protagonisti, o meglio le protagoniste, della "casa" ci sono tanti legami con il mondo del pallone. A partire dai flirt di Cecilia Rodriguez, la sorella di Belen (storica fidanzata lei sì di Marco Borriello) protagonista settimana scorsa di un triangolo amoroso pericoloso da districare e che ha portato Cecilia a rompere con il fidanzato Francesco Monte dopo una notte di passione con Ignazio Moser. Ma anche la splendida Aida Yespica che con l'ex difensore Matteo Ferrari ha avuto anche un figlio ed è stata protagonista delle passioni amorose di Mesut Ozil. Infine c'è lei, la padrona di casa, Ilary Blasi e storica moglie e compagna dell'ex attaccante della Roma, Francesco Totti. Tanta bellezza racchiusa in un unico programma e anche nella nostra gallery.
Tutte le ultime sulla tua squadra sulle nostre app, scegli la tua: Android iOS Windows Phone
Le più commentate
20/01
20
Ag. Rafinha: 'E' felicissimo! Voleva solo l'Inter, uno dei più grandi club al mondo'
20/01
18
Milan: Mirabelli si aggiorna come un pc, dalla Germania alla Champions
20/01
16
di Daniele Longo
André Silva, il paradosso di Gattuso
Commenti
Devi inserire un contenuto al tuo commento prima di inviarlo!
Grazie per averci inviato il tuo commento. È stato ricevuto e verrà valutato. Se sarà ritenuto pubblicabile sarà online a breve. Il sistema non accetta pubblicazioni ripetute dello stesso commento, ti chiediamo quindi di evitare di inviarlo nuovamente.

Hai mai pensato di aprire un blog su Vivoperlei? Scrivi il tuo articolo, potresti vincere un premio ogni settimana!

Chiudi e non mostrare più Apri un Blog su VXL
Invia
Ogni opinione espressa in questi commenti è unicamente quella del suo autore, identificato tramite nickname collegato alla sua registrazione e di cui si assume ogni responsabilità civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato. L'utente, inviando un commento, dichiara e garantisce di tenere Calcioinfinito srl manlevata e indenne da ogni eventuale effetto pregiudizievole e/o azione che dovesse essere promossa da terzi con riferimento al materiale divulgato e/o pubblicato.
Per poter commentare effettua il LOGIN
Per poter commentare effettua o accedi con Facebook