Calciomercato.com

  • Da VivoPerLei, un tifoso della Juve attacca: 'Dybala bamboccio viziato'

    Da VivoPerLei, un tifoso della Juve attacca: 'Dybala bamboccio viziato'

    Da VivoPerLei, 
    Herr Doktor scrive:


    Fanno discutere le parole di Nedved riguardo lo stile di vita non propriamente da atleta del 'signorino' Paulo Bruno Exequiel Dybala da Laguna Larga. Un signorino che avrebbe messo davanti alle proprie responsabilità di professionista e giocatore della Juventus la vita mondana e le gioie col gentil sesso, da quanto si apprende dai bene informati (fonte: Luca Fausto Momblano). Un signorino che arriva spompato (in tutti i sensi) agli allenamenti e che in partita possiede la vitàlità di un bradipo moribondo. Un investimento da 7 milioni netti l'anno che negli ultimi due mesi ha reso quanto un calciatore prossimo al ritiro.
    Il Signorino, ecco come lo chiamerò d'ora in poi. Con la 's' maiuscola per non confonderlo con altri 'signorini' che si sono persi per strada prima di lui, da Pato a Cassano, da Balotelli a Cerci, a chi più ne ha più ne metta.
    Vorrei tuttavia porre la vostra attenzione sulla maglia che il Signorino ha l'ardire di indossare in modo tanto spudorato, come una ragazzina che alla sua prima sfilata di moda si crede Naomi Campbell. E non mi riferisco alla casacca bianconera, ma alla 10. Il sacro numero vestito da leggende del calibro di Boniperti, Sivori, Platini, Baggio. E Del Piero, l'esempio supremo. CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE E PER COMMENTARE
     

    Altre Notizie