Calciomercato.com

  • Da VivoPerLei, un tifoso scrive: 'Juve, ecco cosa devi temere del Monaco'
Da VivoPerLei, un tifoso scrive: 'Juve, ecco cosa devi temere del Monaco'

Da VivoPerLei, un tifoso scrive: 'Juve, ecco cosa devi temere del Monaco'

Da VivoPerLei
Nicola Pelizzari 90 scrive:


Dopo due anni Juventus e Monaco torneranno ad incontrarsi in Champions League: questa volta il doppio match contro i monegaschi varrà un biglietto per Cardiff, luogo della finale; la Vecchia Signora, dopo aver eliminato il Barcellona ai quarti di finale, dovrà rimettere in campo la stessa (se non superiore) intensità, decisione e rabbia agonistica se vorrà aver ragione su una squadra che solo sulla carta risultava la più abbordabile delle quattro rimaste.
Il match di due anni fa, valevole per i quarti di finale, era andato bene per la Juventus ma non senza difficoltà: la gara di andata, giocata in sostanziale equilibrio tra le parti, vide la Juventus vittoriosa grazie a un rigore segnato da Vidal; il ritorno si concluse con uno zero a zero in cui più volte il Monaco mise in difficoltà la Juventus che, non senza un po’ di fortuna (ingrediente fondamentale in Champions) riuscì ad agguantare la semifinale.
Il Monaco che andiamo ad incontrare oggi è una squadra diversa rispetto a quella di allora: i vari Kurzawa, Kondogbia, Ferreira Carrasco e Berbatov hanno lasciato il posto ad altri giocatori di altrettanta (se non superiore) qualità. Dopo anni di... CLICCATE QUI PER CONTINUARE A LEGGERE E PER COMMENTARE

Altre Notizie