Calciomercato.com

  • Dalai: la moglie del calciatore moderno, levatele tutto ma non il suo account
Dalai: la moglie del calciatore moderno, levatele tutto ma non il suo account

Dalai: la moglie del calciatore moderno, levatele tutto ma non il suo account

La moglie moderna del calciatore moderno si esprime correttamente sui social network. Ci sono alcune regole fondamentali che ella conosce e domina con grande disinvoltura. La moglie moderna del calciatore moderno è perennemente connessa con la vita del consorte. Lui segna e lei posta in perfetta sincronia. Un gol vale un numero variabile e variopinto di emoticon, che siano cuori, palloni o ortaggi è solo questione di delicatezza, importanza della rete e rapporto del calciatore con la squadra e la tifoseria avversaria. La moglie moderna del calciatore moderno è laica e segue ogni passaggio della carriera di lui senza farsi intenerire da questioni passionali e da inutili orpelli come la fede calcistica. Chi paga lo stipendio è un amico, tutti gli altri nemici giurati e intercambiabili. La giovine signora è strumento di propaganda infallibile, l’immagine pubblica del calciatore moderno è gestita da lei. Il ragazzo è vestito all’ultimo grido, esposto in cerimonie pubbliche e private, inserito in iniziative di beneficienza che ne testimoniano la sensibilità e l’appartenenza al tessuto connettivo della città.

Un charity, una sfilata, il lancio di una nuova marca di orologi sono occasioni imperdibili.
La coppia di protagonisti del calcio moderno misura i propri gradi di separazione da Beckham e Victoria, muse ispiratrici di ogni avventura pur se di provincia.

La moglie moderna del calciatore moderno è creativa, inventa hashtag e li cambia alla velocità della luce, mai e poi mai segue quelli delle altre.
Belli, giovani, dinamici e ricchi.

Lei conosce l’importanza dell’immagine e per questo passa ore e ore a fotografarsi con il broncetto seduttivo, ella è una produttrice seriale di selfie, ammiccamenti, visioni periferiche di seni e grazie che però tutti devono sapere che appartengono solo a lui, il calciatore moderno.
C’è un’ultima regola, la più importante.
La ragazza ha spesso carattere, è una vera leonessa.

Se il campione del suo cuore viene contestato, fischiato o anche solo sostituito, la moglie moderna sospende per un istante la raffica di boccucce da selfie e ne canta quattro a tutti. Ah come twitta quando la fanno arrabbiare, non sia mai…
Allenatori incompetenti, tifosi di merda, squadre di poveracci.
Nessuno le tocchi il campione, moderno. 
Poi se per caso la situazione precipita, la moglie moderna conta gli inviti e i like (modernissima misura del consenso). 
Diminuissero troppo, ella sa come tutelarsi.
Gli spogliatoi sono pieni di calciatori moderni.
Magari anche amici tra loro, che fa più rumore.

Michele Dalai - @micheledalai

Altre Notizie