Calciomercato.com

  • Dalla Francia: Pogba dice sì al PSG
Dalla Francia: Pogba dice sì al PSG

Dalla Francia: Pogba dice sì al PSG

Nonostante l'agente Raiola abbia recentemente dichiarato che la cessione di Paul Pogba nella prossima estate non sia scontata, il gioiello francese resta il pezzo forte per il prossimo mercato: in estate Real Madrid, Barcellona, Manchester United e City sono pronti a darsi battaglia per il centrocampista, ma qualcuno potrebbe aver già sbaragliato la concorrenza.

PSG-POGBA, UN SI' DA 10 MILIONI - Il portale Le10Sport rivela che il PSG ha già strappato il sì del giocatore al trasferimento. Non è ancora nero su bianco, ma il club parigino avrebbe già incassato il gradimento di Pogba e trovato un accordo di massima sull'ingaggio: pronto un contratto da quasi 10 milioni a stagione per lui, un neto aumento rispetto ai 4,5 milioni che percepisce ora alla Juventus.

RAIOLA SPONSOR DELL'OPERAZIONE - Nonostante le smentite, il principale sponsor di questa trattativa sarebbe proprio Mino Raiola. Il procuratore cura gli interessi di molti giocatori al PSG, ma alcuni sono indicati come probabili partenti: se Ibrahimovic non sembra in rotta con i parigini, Maxwell e van der Wiel a fine stagione potrebbero lasciare il club. L'obiettivo di Raiola dunque sarebbe quello di piazzare un altro uomo di punta della propria scuderia in un parco importante e ricco come quello del PSG.

Altre Notizie