Calciomercato.com

  • De Laurentiis: 'Mercato tutto l'anno'
De Laurentiis: 'Mercato tutto l'anno'

De Laurentiis: 'Mercato tutto l'anno'

Intervenuto davanti alla sede della Lega Calcio, il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis è tornato a parlare di mercato lanciando l'ennesima proposta bomba per il calcio italiano. Data la ristretezza dei tempi che i club italiani stanno avendo, soprattutto quelli costretti ad attendere gli sviluppi dei preliminari delle coppe europee come proprio il club partenopeo, il numero uno del Napoli ha rilanciato l'apertura di una finestra non-stop di mercato: "Voglio un mercato aperto tutto l'anno. Due finestre non bastano".

Sull'odg della Lega Calcio: "Abbiamo dato cinque giorni a Lotito e Agnelli per scrivere le regole del calcio. Ora mezz'ora per discuterne. Bisogna cambiare la Lega, è la cosa urgente da fare".

Sulla stagione che sta per iniziare del suo napoli: "Il Napoli è da Scudetto, lo confermo. Speriamo che una buona stella ci faccia arrivare in alto". La chiusura va ancora al suo ex allenatore Walter Mazzarri: "Mazzarri? Sono sempre molto carino e dico quello che penso. Ho solo detto che aveva un'incapacità comunicativa con un giocatore come VargasAvevo già preso Verratti, lui mi disse: nel mio modulo non lo faccio giocare. Non mi aspetto repliche, io sono un tipo educato, sono sempre carino".

Altre Notizie