Calciomercato.com

  • #DIMARZIOALERT: 'Cerci e Icardi a Madrid? Inter su Morata'

    #DIMARZIOALERT: 'Cerci e Icardi a Madrid? Inter su Morata'

    Ha la Liga in mano, è in semifinale di Champions, pensa a fare la spesa da noi. Atletico Madrid, un esempio da seguire. In panchina, dove Simeone ha dato gioco e anima ai suoi. Fuori, perché il ds Caminero (un mito per i suoi tifosi) lavora -bene- a braccetto con un italiano: Andrea Berta, da noi protagonista a Parma con Ghirardi, poi una parentesi al Genoa e un feeling speciale con Jorge Mendes, l'agente di Cristiano Ronaldo

    Berta sta puntando anche il suo ex mercato, ieri infatti ha mandato un osservatore per vedere Torino-Genoa: gli occhi spagnoli su Cerci, gol spettacolare e garanzia di affidabilità. L'estate prossima, il club del Cholo dovrà sostituire Diego Costa, destinato al Chelsea, e sta monitorando la serie A. 


    Torino e Inter. Cerci, ma anche Icardi. Ve ne avevo già parlato: c'è un fondo che vuole comprare l'argentino e farlo giocare proprio nell'Atletico, si continua a lavorare in gran segreto. E per sostituirlo, l'Inter pensa sempre a Morata, nonostante il Real sia poco deciso a perderlo, visto che segna in quasi tutte le partite che gioca. Italia-Spagna, grandi manovre. Olè. 

    Gianluca Di Marzio (giornalista Sky Sport)
     

    COMMENTA L'ALERT E FAI UNA DOMANDA! GIANLUCA DI MARZIO RISPONDERA' ALLE PIU' INTERESSANTI! #DIMARZIOALERT
     


    Altre Notizie