Calciomercato.com

  • #DIMARZIOALERT: 'Fonseca tratta 2 uruguaiani sul calciomercato con la Juve'

    #DIMARZIOALERT: 'Fonseca tratta 2 uruguaiani sul calciomercato con la Juve'

    L'appuntamento è per la settimana prossima. Fonseca a Vinovo, non per rimettersi la maglia della Juve, ma per trattare e forse definire il rinnovo di Caceres. Impiegato con ottimi risultati da Conte, uno di quei giocatori che sarebbe titolare dovunque. 

    Nel Milan, dove Galliani l'ha sempre corteggiato. Anche nel City, perché Beguiristain l'ha sempre considerato un suo pallino fin dai tempi del Barcellona. Ecco perché, con diverse pretendenti pronte a intervenire, Daniel Fonseca chiederà un adeguamento importante per il suo assistito. 

    E magari una risposta definitiva sul suo nuovo talento uruguaiano. De Arrascaeta. Funambolo del Penarol, ne abbiamo già parlato anche qui. Fonseca lo controlla e lo gestisce, sta trattando con tanti club, sia in Italia che all'estero: l'ultimo in ordine di tempo è il Cruzeiro, che qualche giorno fa ha provato a stringere, ma senza successo. 


    Daniel vorrebbe portarlo da noi, la Juve lo conosce bene, il suo talento ha colpito anche Nedved. Le perplessità di Paratici sono solo di ordine tattico: le sue caratteristiche non si integrano bene nel 3-5-2, al massimo può diventare una variabile da giocarsi a partita in corso. 

    Centrocampista offensivo, qualità e tecnica, De Arrascaeta sta facendo impazzire l'Uruguay. E la Juve sta decidendo se fare o meno l'investimento. Da aggiungere, eventualmente, al rinnovo di Caceres. Appuntamento alla settimana prossima, Fonseca a Vinovo. Senza la maglia numero 11, bastano carta e penna. 

    Gianluca Di Marzio (giornalista Sky Sport)
     

     

    COMMENTA L'ALERT E FAI UNA DOMANDA! GIANLUCA DI MARZIO RISPONDERA' ALLE PIU' INTERESSANTI! #DIMARZIOALERT


    Dall'utente 'Emiliano.ascenzi': "Caceres nel Milan in che ruolo giocherebbe? E' una possibilità concreta?".
    Gianluca Di Marzio risponde: Piaceva e piace. Adesso non ci sono trattative. Penso resti alla Juve.

    Dall'utente 'Montero62': "Buongiorno, vorrei sapere cosa pensa di Adam Johnson, giocatore del Sunderland. lo trovo molto bravo in fase di attacco e con passaggi calibrati per i compagni di gioco. Sarebbe adatto al nostro campionato? Grazie".

    Gianluca Di Marzio risponde: Piace anche a me, credo possa far bene da noi.

    Dall'utente 'Fedejuve88': "In pratica continuano con il 3-5-2 caro Gianluca? Comunque nel 2014 ancora non si capisce il motivo per cui Martin Caceres non sia titolare inamovibile della Juventus! Non vale la risposta c'è Barzagli; Paratici se pensa ai moduli perde tutta la mia stima. Siamo nel 2014, lo capirebbe anche un ragazzino che gli acquisti bisogna farli in ragione della qualità e non di un modulo. Bisogna vedere se questo ragazzo è forte o meno, non se si integra bene".
    Gianluca Di Marzio risponde: Idea di massima continuare con il 3-5-2, cercando qualche giocatore per cambiare in corsa verso il 4-3-3. L'uruguaiano non convince molto perché ibrido come ruolo.

     


    Altre Notizie