Donnarumma, il dopo-Buffon tra mega offerta, limousine e l'idea di Raiola
14/11/2017, 13:00
di Fabrizio Romano
Addio, Italia. E a fine stagione sarà addio al calcio. L'infinita e meravigliosa era Buffon si sta concludendo su ogni fronte, per la nostra Nazionale sono giorni neri: ecco perché una delle eredità più delicate è quella del portiere che ha scritto la storia. Il candidato è naturalmente lui, Gigio Donnarumma. Anzi "Gigione", lo chiama così proprio Buffon, buon segno. Non lo dirà in pubblico, ma anche Buffon stesso ha apprezzato la sua scelta di rimanere al Milan in estate dopo il polverone mediatico piovuto su di lui; e adesso il futuro diventerà presente per Donnarumma con l'Italia, in attesa di capire cosa lo attende in rossonero.

TRA MILAN E RAIOLA - Il Milan è convinto di poter tenere Gigio per tanti anni, in virtù di un nuovo contratto decisamente importante a livello economico con 7 milioni all'anno nelle casse del portiere. Dall'altra parte, il suo agente Mino Raiola fa il suo lavoro e raccoglie proposte di massimo livello: il Paris Saint-Germain a luglio arrivava a offrire 13 milioni all'anno più limousine e ogni tipo di benefit per Gigio e la sua famiglia, Donnarumma ci ha pensato poi ha scelto il Milan. Con clausola rescissoria nel contratto, una via d'uscita qualora ai rossoneri servisse cedere in estate e se per Donnarumma arrivasse la tentazione giusta. L'idea di Raiola sul progetto Milan non è assolutamente cambiata, anzi; ecco perché tiene le porte aperte a qualsiasi soluzione futura, il PSG non ha intenzione di mollare e cercherà un portiere in estate, occhio perché Al Khelaifi può tornare all'assalto su quelle cifre anche rilanciando. Come il Real Madrid, focalizzato su Kepa dell'Athletic ma da sempre attento su Donnarumma. Insomma, l'uomo del futuro si ritroverà ancora al centro di mille voci. Palla a Gigio e Mino, il Milan è convinto: si va avanti con lui. Ma fino a quando?
Fabrizio Romano
Tutte le ultime sulla tua squadra sulle nostre app, scegli la tua: Android iOS Windows Phone
Leggi anche...
13/11
590
BUFFON SCOPPIA IN LACRIME: 'ADDIO ITALIA. SMETTONO ANCHE CHIELLINI, BARZAGLI E DE ROSSI'
13/11
88
di Carlo Pellegatti
ESCLUSIVO!
Milanmania: Fassone ha trovato il nuovo investitore e si tiene Montella
13/11
80
di Daniele Longo
Avv. La Scala: 'Ecco perché il Milan può vendere Suso o Donnarumma'
Commenti
Devi inserire un contenuto al tuo commento prima di inviarlo!
Grazie per averci inviato il tuo commento. È stato ricevuto e verrà valutato. Se sarà ritenuto pubblicabile sarà online a breve. Il sistema non accetta pubblicazioni ripetute dello stesso commento, ti chiediamo quindi di evitare di inviarlo nuovamente.

Hai mai pensato di aprire un blog su Vivoperlei? Scrivi il tuo articolo, potresti vincere un premio ogni settimana!

Chiudi e non mostrare più Apri un Blog su VXL
Ogni opinione espressa in questi commenti è unicamente quella del suo autore, identificato tramite nickname collegato alla sua registrazione e di cui si assume ogni responsabilità civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato. L'utente, inviando un commento, dichiara e garantisce di tenere Calcioinfinito srl manlevata e indenne da ogni eventuale effetto pregiudizievole e/o azione che dovesse essere promossa da terzi con riferimento al materiale divulgato e/o pubblicato.