Calciomercato.com

  • Donnarumma: 'Parlerò del futuro dopo l'Europeo. Social? Li userò ancora' VIDEO

    Donnarumma: 'Parlerò del futuro dopo l'Europeo. Social? Li userò ancora' VIDEO

    Donnarumma-Milan, può essere il giorno della verità. Dopo il caos nato dalle diverse vicende social della giornata di domenica, la situazione può diventare chiara. Il portiere del Milan, infatti, parlerà alle ore 19.30 dal ritiro polacco della Nazionale Under 21 alla vigilia della semifinale contro la Spagna e tornerà quasi certamente sui fatti che lo hanno visto protagonista ieri. (“Amo il Milan, al termine dell’Europeo parlerò con la società del rinnovo”), ha scritto Donnarumma su Instagram (prima che chiudesse il proprio profilo). Oggi Donnarumma potrà fare chiarezza, una volta per tutte. Di seguito potrete seguire la sua conferenza live dalle ore 19.30. Da Casa Milan anche Montella, Fassone e Mirabelli ascolteranno le parole del portiere della Nazionale.

    19.27 PARLA GIGIO - "Ci tenevo a venire, voglio dimostrare che sono sereno e sto pensando alla partita di domani, mi spiace si sia creato questo putiferio attorno a me. Ora penso solo alla gara con la Spagna, del mio futuro si parlerà dopo la Nazionale. Non ho avuto tempo di pensare agli errori, ma non è una questione di testa, sono qui per pensare alla Nazionale e a vincere questo Europeo.


    Social? Possono essere divertenti o no, io li uso anche per passare un po' di tempo. Giocatori sorprendenti? Tutti i giocatori visti qui sono forti, in ogni Nazionale ci sono giocatori chiave, guardiamo i video proprio per studiarli. Più di tutti mi ha impressionato Schick, è un ottimo giocatore. Io affronto ogni partita in modo tranquillo, dando il meglio di me, le affronto tutte alla stessa maniera. Domani darò il meglio di me aiutando la squadra, sono tranquillissimo. Tutti i mister dei portieri con cui lavoro sono bravi e li ringrazio per tutto ciò che fanno per me. Hanno metodi diversi, ma la cosa più importante è sapersi adattare. Ci tenevo a venire in conferenza per farvi capire che sto pensando solo alla Nazionale e alla partita di domani, volevo farvi capire questo, io sono tranquillo. 

    Se userò ancora i social? Si, li riutilizzerò. I dollari in campo? Non mi ero accorto che quelli in campo fossero dollari, pensavo fossero fogli di carta. Poi ho scherzato coi miei compagni su questo, non ho dato grande importanza a questo gesto. Siamo tra le quattro favorite visto che siamo qui, ce la possiamo giocare con tutti. Sarà una sfida difficile, ma siamo pronti, ci siamo allenati bene e cercheremo di arrivare fino in fondo. Sto vivendo questo Europeo nel migliore dei modi, mi aiuterà a crescere"
     


    Altre Notizie