Calciomercato.com

  • Donnarumma-Napoli: cosa c'è dietro
Donnarumma-Napoli: cosa c'è dietro

Donnarumma-Napoli: cosa c'è dietro

"Mai detto che Donnarumma non voglia rinnovare, non va via a zero". Ieri Mino Raiola, agente di Gigio Donnarumma, era stato chiaro sul futuro del proprio assistito. Fino a quando non arriverà il rinnovo del contratto, però, non ci saranno certezze. E ci sarà spazio per i rumors su un eventuale futuro del classe 1999 lontano dal Milan

NAPOLI, IPOTESI QUASI IMPOSSIBILE - Fra le squadre potenzialmente interessate al giovane estremo difensore, i quotidiani sportivi in edicola oggi inseriscono anche il Napoli, oltre ad alcune big del calcio europeo quali il Real Madrid e il Manchester City. Secondo Tuttosport, il Napoli ha avuto un contatto con l'entourage di Donnarumma e ha spiegato di essere pronto a trattare con il Milan se non dovesse arrivare il prolungamento. Trattativa difficile comunque, se non impossibile, quella fra Donnarumma e il club partenopeo, anche per i trascorsi non certo idilliaci fra Aurelio De Laurentiis e Raiola, che fin dai tempi del caso Hamsik non vanno certo d'amore e d'accordo. 

LE CARTE IN TAVOLA - Fra l'1 e il 2 giugno, Raiola sarà a Milano, per un probabile incontro con la dirigenza rossonera. Il Milan offre poco più di 3 milioni all'anno, Donnarumma, attraverso il suo procuratore, ne chiede almeno 5. E vuole avere la garanzia di giocare in una squadra che possa puntare senza problemi alla qualificazione diretta in Champions League. La partita è appena iniziata. Da una parte il Milan e Donnarumma, dall'altra tutte le altre pretendenti.  

Altre Notizie